Shantel Oglesby Vite Al Limite: un risultato stupefacente per lei

Una delle protagoniste più note del format Vite al limite è Shantel Oglesby, che insieme al fratello si è impegnata in una dura lotta per il cambiamento.

shantel oglesby vite al limite
Shantel Oglesby Vite Al Limite

Chi conosce e segue il reality in onda sul Real Time dal titolo Vite Al Limite, si ricorderà sicuramente di Shantel Oglesby e del fratello Carlton.

Usualmente in questo format vengono presentate persone in abbondante stato di sovrappeso che cercano di migliorare la loro condizione fisica affidandosi alla sapiente guida medica del dottor Nowzaradan, che con diete e interventi bariatrici riesce a restituirgli una forma fisica migliore.

LEGGI ANCHE —>Coliesa Vite Al Limite è morta? Una storia drammatica

Si tratta sicuramente di un duro impegno che bisogna prendere con il giusto spirito cercando di mantenere sempre alta la motivazione, cosa che non sempre riesce a tutti i pazienti del noto medico.

In questo caso però Shantel e Carlton si sono voluti impegnare attivamente nel loro percorso in trasmissione, arrivando ad ottenere anche dei grandissimi risultati, perdendo numerosi kg in eccesso.

Si tratta di un cambiamento davvero stupefacente quello ottenuto da entrambi i fratelli, con Shantel che da 295 kg è riuscita ad arrivare a perderne, in soli sei mesi, 97 raggiungendo in tutto 198 kg, risultato che ha reso felice anche il dottor Nowzaradan.

Anche il fratello della donna è riuscito nell’intento di perdere un enorme quantitativo di peso, eliminando oltre 110 kg.

Shantel Oglesby, Il rapporto col fratello Carlton

Carlton e Shantel Oglesby
Carlton e Shantel Oglesby

A causa della mole di peso di Shantel Oglesby e del fratello Carlton, i due purtroppo per un lungo periodo non sono riusciti a frequentarsi.

Nonostante infatti abitassero in due appartamenti vicini, i due erano completamente bloccati all’interno delle proprie dimore per via del peso eccessivo che gli impediva di muoversi normalmente.

LEGGI ANCHE —>Coliesa McMillian Vite Al Limite: un finale che nessuno si aspettava

È stato dunque anche per questo motivo che per entrambi si è reso indispensabile riuscire a perdere peso, poiché si stavano entrambi escludendo l’opportunità di poter passare del tempo insieme senza l’ausilio di cellulari o computer.

Un risultato dunque che ha notevolmente cambiato la vita di entrambi, che adesso possono sicuramente godersi la compagnia l’una dell’altro.

Impostazioni privacy