Pierluigi Diaco contro Alberto Matano: lite furibonda dietro le quinte? Il racconto

Pierluigi Diaco vs Alberto Matano: in casa Rai ci sarebbe stato un vero e proprio scontro tra due dei conduttori simbolo. Ma cosa è successo?

Pierluigi Diaco vs Alberto Matano

Pierluigi Diaco e Alberto Matano sono due delle figure simbolo e dei presentatori più importanti della Rai. Il primo è il padrone di casa del pomeriggio di Rai Uno con il suo ‘Io e Te’, mentre il secondo è stato il conduttore dell’edizione appena conclusasi de ‘La vita in diretta’, in compagnia di Lorella Cuccarini. Ma tra i due non scorre buon sangue? Ecco che cosa sarebbe successo. I telespettatori sono rimasti stupiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alberto Matano è fidanzato? Le sue parole vi stupiranno

Pierluigi Diaco contro Alberto Matano, problemi dietro le quinte?

Pierluigi Diaco

Stando a quanto riportato e rivelato dal noto paparazzo Alan Fiordelmondo, Diaco avrebbe furiosamente attaccato l’ex giornalista del Tg1 e difeso la sua amica e collega Lorella Cuccarini, che avrebbe avuto dei problemi proprio con Matano. Il tutto, secondo la ricostruzione, sarebbe avvenuto al di fuori della sede della Rai. L’accusa del buon Pigi sarebbe quella di aver fatto fuori la bionda showgirl da ìLa vita in diretta’. La scena avrebbe colpito gli altri presenti, causando più di qualche malumore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierluigi Diaco, lo ha fatto di nuovo: commenti al vetriolo contro di lui

E quale sarebbe stata la reazione di Matano? Sembrerebbe che il presentatore calabrese non abbia battuto ciglio e abbia preferito non rispondere agli insulti e alle accuse di Diaco. Il suo obiettivo è stato quello di evitare di alimentare la polemica ed eventuali e ulteriori discussioni. Resta ovviamente da capire se indiscrezioni e rumors saranno confermate. Ciò che è certo è che il padrone di casa di ‘Io e te’, si è schierato dalla parte dell’amica Lorella, come si può capire da alcuni suoi tweet di qualche giorno fa. Insomma, lo scontro potrebbe esser continuato.

Impostazioni privacy