Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: il vero motivo per cui sono a Temptation Island

Fanno coppia da diverso tempo Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, ma i due hanno scelto di mettere alla prova il loro amore partecipando a Tempation Island.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (Fonte: Instagram)

Dall’esterno sembra essere una grande storia d’amore quella tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, entrambi nomi noti del mondo dello spettacolo e dello sport.

Lei principalmente è conosciuta per essere stata una ex Miss Italia, nonché conduttrice televisiva e radiofonica, mentre lui è un ex calciatore e dirigente sportivo.

I due fanno coppia fissa già da oltre 3 anni e Lorenzo per Manila è stato un vero e proprio incontro del destino, che l’ha aiutata a ritrovare il sorriso dopo tanta sofferenza.

LEGGI ANCHE —>Temptation Island, una coppia ha già lasciato il programma? L’indiscrezione

La Nazzaro infatti prima di mettersi insieme ad Amoruso, era stata sposata con Francesco Cozza dal 2005 al 2017, scoprendo di un suo tradimento tramite i social.

Con Cozza la Nazzaro aveva anche dato alla luce due figli, creando dunque una famiglia a cui credeva e teneva molto.

Per la donna fu davvero un colpo duro da accettare, che l’aveva portata a diffidare delle persone e ad aver paura di impegnarsi in un’altra relazione.

Marina Lazzaro e Lorenzo Amoruso, la partecipazione a Temptation Island

manila nazzaro
Manila Nazzaro

La coppia composta da Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso ha deciso di mettere alla prova la loro relazione partecipando alla trasmissione televisiva Temptation Island, in onda questa sera alle 21:20 su Canale 5.

Per la Nazzaro si tratta di un’occasione importante per capire se il loro amore è davvero forte come entrambi pensano oppure no.

La donna ha dichiarato di non convivere ancora insieme ad Amoruso e che grazie a questa occasione scoprirà se sarà il caso di provare a fare questo passo così importante o meno.

LEGGI ANCHE —>Francesca Tocca e Valentin sono una coppia? L’indiscrezione

La storia tra i due è messa costantemente in luce grazie ai social, dove entrambi postano foto e dichiarazioni reciproche del loro amore.

Scopriremo molto presto se la partecipazione a Temptation Island 2020 potrà in qualche modo incrinare il rapporto o se faranno in modo che i due si avvicinino ancora di più.

Impostazioni privacy