Loredana Lecciso, flirt con una donna famosa? La rivelazione piccante

Non c’è pace per Loredana Lecciso, la compagna di Albano Carrisi è tornata a infiammare il mondo del gossip, questa volta la rivelazione è piccante.

Loredana Leccio rivelazione piccante

La puntata di Detto Fatto in onda il 1 luglio 2020 è stata molto difficile per Bianca Guaccero, la conduttrice ha dovuto riparare alla gaffe di Jonhatan, colpevole di una rivelazione piccante sulla compagna di Albano Carrisi.

Il cantante ha scelto una volta per tutte Loredana Lecciso, nonostante i fan di Albano lo vorrebbero tornare al fianco di Romina Power, la cantante che proprio in questi giorni ha subito un tremenda perdita.

Loredana Lecciso rivelazione piccante: flirt con un’altra donna?

Loredana Leccio rivelazione piccante

Loredana Lecciso si è trovata, suo malgrado, al centro del mondo del gossip, questa volta la rivelazione sul suo conto è a dir poco piccante. A farla è stato Jonathan Kashanian che con le sue parole ha generato un momento di forte imbarazzo per Bianca Guaccero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Loredana Lecciso supera la prova costume: è in perfetta forma per l’estate

Mentre Loredana Lecciso e Albano si godono il debutto nel mondo della musica di Jasmine, la figlia nata dal loro matrimonio, che ha recentemente fatto uscire il suo primo singolo.

Jonathan ha voluto riportare a Detto Fatto nel corso del momento gossip alcune rivelazioni di Naike Rivellila figlia di Ornella Muti che in passato ha avuto una relazione con Yari Carrisi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Loredana Lecciso fissata con una nuova canzone: non riesce a farne a meno

“Loredana è tanto bello che a letto non mi dispiaceva per niente ha riportato Jonathan, ripreso immediatamente da Bianca Guaccero: “Jonathan, ma ti rendi conto di quello che hai appena detto? Non puoi farti gli affari tuoi?” Tuttavia, l’ex concorrente del Grande Fratello non sembra intenzionato a farlo e ha rimbeccato: “Io non ho capito niente. Hanno avuto un flirt? Le piacerebbe averlo fatto?”

https://www.instagram.com/p/CCE-uCfiG4f/?utm_source=ig_web_copy_link

Parole che hanno lasciato molto spazio al dubbio e che Loredana Lecciso di non commentare la notizia, preferendo concentrarsi con il singolo di Jasmine Carrisi, Ego. La figlia di Albano, a 19 anni fa il suo esordio nella musica ma cambia decisamente genere e punta tutto sulla musica rap.

Impostazioni privacy