Katia Ricciarelli su Pippo Baudo: “Il mio amore più grande è stato un altro”

Pippo Baudo non è stato il grande amore di Katia Ricciarelli? La cantante lirica ha stupito tutti svelando il nome dell’uomo che ha più amato nella sua vita.

katia ricciarelli suicidio
Katia Ricciarelli

Torna su Rai 1 un nuovo appuntamento con Io e Te, il programma condotto da Pierluigi Diaco, che ha recentemente ricevuto una tirata d’orecchie dal web, sta riscuotendo anche per questa seconda stagione un grande successo.

Al fianco del marito di Alessio Orsingher, troviamo quest’anno la stella della lirica Katia Ricciarelli, curatrice della Posta del cuore. Pensare che proprio la sua vita sentimentale è stata molto movimentata. L’ex moglie di Pippo Baudo ha rivelato il nome dell’uomo che ha più amato nella sua vita e no, non si tratta del maestro della televisione italiana.

Katia Ricciarelli, il vero amore per José Carreras

pippo baudo ex marito katia ricciarelli

“Il marito della Callas? Era lui ad essere innamorato di me” ha rivelato Katia Ricciarelli nel corso di una piccante intervista da CR4- La Repubblica delle Donne, per l’occasione Piero Chiambretti ha passato al settaccio la vita sentimentale della cantante lirica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Katia Ricciarelli e Alberto Sordi: una grande storia d’amore e quel segreto

Nella vita di Katia Ricciarelli, come rivelato in una vecchia intervista, l’uomo che è riuscito a stregarla di più è stato il teno José Carreras. Una storia d’amore durata 13 anni e che ha lasciato il segno nel suo cuore. “Con una frse sono caduta a terra e mi sono innamorata di lui” ha ricordato parlando dell’uomo che ha ammesso di aver amato più di tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pippo Baudo ex marito Katia Ricciarelli: la verità sull’aborto della cantante

Una storia passionale

Insomma, pare proprio che nonostante alla fine abbia sposato Pippo Baudo nel suo cuore c’è sempre stato il noto tenore. Nonostante la loro storia d’amore non sia stata tutta rosa e fiori, visto il grande fascino di Carreras, molto desiderato dalle donne.

https://www.instagram.com/p/B3uKfFhCoyz/?utm_source=ig_web_copy_link

In una vecchia interista a CR4 – La repubblica delle Donne, la Ricciarelli ha approfondito la storia d’amore con José Carreras, rivelando: “Era un birichino simpatico. Cornuta e felice. Gli dissi di salire sul marciapiede perché era alto poco più di te Piero!” ha poi scherzato con Chiambretti, il conduttore del talk di Rete 4.

Impostazioni privacy