Karina Cascella, una perdita difficile da superare: fa ancora male

Karina Cascella nel corso della sua vita ha subito una perdita molto difficile da superare, le sue parole su Instagram emozionano il web.

Karina Cascella

Karina Cascella ha condiviso con i suoi follower su Instagram un momento molto particolare della sua vita, l’opinionista ha calato la maschera mostrando il suo lato più fragile.

Abituati a vederla strepitare nei salotti televisivi, dove mostra una grande grinta e tenacia, i suoi fan restano sempre molto sorpresi quando decide di condividere con loro momenti così toccanti.

Karina Cascella, una grande perdita la sta distruggendo

Karina Cascella

Karina Cascella ha ricordato sua madre in un post su Instagram, la morte della donna è stata una perdita difficile da superare per l’opinionista. Le due erano legate da un forte affetto e da una grande complicità: “Per lei ho fatto qualsiasi cosa. Per lei avrei fatto di tutto.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Karina Cascella, decisione importante: c’ntra Barbara D’Urso

Karina ha sempre avuto un rapporto molto stretto con sua madre, complici anche le difficoltà avute con il padre, scomparso quando l’opinionista aveva solo sedici anni: “Ho odiato mio padre e tutto ciò che mi infliggeva. Odiavo come trattava mia madre e come cresceva noi” ha rivelato in una vecchia intervista, aggiungendo poi di averlo perdonato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Karina Cascella, questa volta ha esagerato: la sua risposta non piace

Karina è tornata a parlare sui social di sua madre in occasione del compleanno della donna: “Oggi mia madre avrebbe compiuto 64 anni” ha scritto l’opinionista.

“Non a caso è stato un giorno particolare per me. E mai come oggi ho pensato che lei sia davvero sempre accanto a me” senza entrare troppo nel dettaglio di quanto vissuto nel corso della giornata. L’opinionista ha poi aggiunto: “Ci sono delle fatalità delle volte, delle coincidenze dicono, ma io sento invece la sua “presenza” che mi riscalda il cuore.”

https://www.instagram.com/p/CAc5htdjQlS/?utm_source=ig_web_copy_link

Il post è stato condiviso con una foto che la ritrae con la sua nipotina Giada, il suo compagno Max e sua figlia Ginevra, nata da una precedente relazione. “E ho scelto questa foto perché lei sarebbe stata una nonna speciale per Ginni, avrebbe amato molto sia lei che Max” ha infatti spiegato l’opinionista, motivando il motivo della scelta.

Impostazioni privacy