Ilary Blasi, quanti cambiamenti nella sua vita: la foto svela un indizio

Ilary Blasi sta vivendo un periodo di cambiamenti davvero molto importante: la foto svela un indizio che tutti i fan non possono non notare, l’immagine.

Ilary Blasi

Ilary Blasi ha avuto modo di pubblicare un’immagine che ha subito fatto impazzire tutti i suoi fan e follower dal momento che contiene un indizio molto importante per quanto concerne il suo look nel futuro.

L’immagine è subito diventata virale in quanto si tratta di una vera e propria foto artistica che la moglie di Francesco Totti ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ed ha fatto aprire nuovi scenari a tutti i suoi fan e follower: pronto per lei un ritorno in tv? Al momento è ancora presto per dirlo anche se qualcosa bolle in pentola. 

Nel frattempo, però, con tutta probabilità, è pronto per lei un cambio di look non indifferente e che riguarda i suoi capelli. Ecco la foto che è subito diventata virale e che sembra lasciare pochi dubbi, ma non a tutti i suoi fan sembra piacere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ilary Blasi fa il bis: non solo l’Isola Dei Famosi per lei quest’anno

Ilary Blasi cambia look: la foto svela l’indizio

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte: Getty Images)

Ilary Blasi infatti sembra proprio essersi tagliata i capelli, facendoli diventare una sorta di caschetto chiaramente molto ben curato ma, allo stesso tempo, assolutamente glamour e che comunque le stanno davvero molto bene.

Questo è ciò che pensa la maggior parte dei suoi fan: ne esiste infatti un’altra parte, davvero piccolissima, che non sembra molto d’accordo con questo pensiero e che pensa stesse meglio prima.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Totti e Ilary Blasi, la foto al ristorante crea polemica: manca qualcosa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Scatti rubati

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Insomma, in attesa di capire che cosa condurrà quest’anno non appena usciranno i palinsesti Mediaset, possiamo goderci questa bellissima immagine artistica, uno scatto rubato in bianco e nero davvero artistico.

Impostazioni privacy