Francesco Facchinetti chiede aiuto ai suoi fan: l’appello disperato

Francesco Facchinetti ha lanciato un appello davvero disperato per un talento che lui segue ormai da tantissimo tempo: è stata vittima di un attacco hacker.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti è un noto imprenditore e volto televisivo che, soprattutto, da ormai tantissimi anni, è uno degli imprenditori ed agente di personaggi non solo televisivi ma anche del web davvero più importanti e conosciuti di tutta Italia.

Vero e proprio creatore di influencer, si è sempre definito un “fratello maggiore” di tutti questi cantanti, attori e volti noti del web e dello spettacolo. Le cose, tuttavia, adesso hanno preso una brutta piega, almeno per una di loro.

Stiamo parlando di Michela De Marco, una bravissima flower design che purtroppo è stata vittima di un attacco hacker. L’appello dell’ex Dj Francesco è commovente e per certi versi disperato: come tantissime altre persone, infatti, il proprio profilo social, Instagram su tutti, era un vero e proprio strumento di lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti, vacanza extralusso con moglie e figli: il web si divide

Francesco Facchinetti chiede aiuto: “Hanno hackerato il profilo”

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Ecco l’appello che Francesco Facchinetti, figlio del grande Roby Facchinetti, ha voluto lanciare per lei nelle storie, dando poi un utile consiglio a tutti coloro che sfruttano per lavoro il proprio profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti furioso su Instagram: con chi ce l’ha? Parole pesanti

francesco facchinetti appello
Francesco Facchinetti ed il suo appello sui social

Insomma, il noto volto televisivo chiede a tutti i suoi numerosissimi ed amatissimi follower sui social network di dargli una mano dal momento che, come sappiamo, ripartire non è affatto semplice. Ecco uno dei bellissimi post che la ragazza pubblica solitamente sui social e che riscuotono un enorme successo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

COME CALCOLARE LE QUOTE 📌 SALVA IL POST PER AVERE QUESTE INFO SEMPRE A PORTATA DI CLICK 📌 Per sapere quanti fiori in totale e quanti di ciascun tipo ci serviranno per realizzare delle composizioni in serie (es. centrotavola) è necessario fare un calcolo 🔢 Lo so, la matematica non è la passione di molti (e neanche la mia!) ma in questo caso diventerà nostra amica 📝 Per replicare le composizioni in serie, infatti è necessario essere precisi perché queste non devono (per forza) somigliarsi ma devono essere armoniche nell’insieme. Come si fa? 👇 Vi farò un esempio pratico: andate a guardare la foto del post precedente per capire. Un centrotavola del diametro di 40 cm (alle base) composto da Peonie, Dhalie, Rose Juliet, Rose Patience, foliage 🌿 Io realizzo una prima composizione “campione” e quando sono soddisfatta del risultato calcolo quanti fiori di ciascun tipo devo ordinare per realizzare il numero di pezzi che mi sono stati richiesti, aggiungendo un 5% di fiori “di sicurezza”. Questo mi consente di: fare degli ordini adeguati per avere materiale floreale a sufficenza, elaborare un preventivo affidabile e riusare le quote per allestimenti da progettare in futuro. Per farlo fatevi aiutare da una calcolatrice e da un foglio di calcolo digitale (tipo excel). E voi, addetti ai lavori? Come calcolate le quote per i vostri allestimenti? 🗒 🖊 #michelademarco #michelademarcoflowerdesigner #michelatips

Un post condiviso da Michela De Marco (@michelademarco_flowerdesigner) in data:

Purtroppo lei è soltanto l’ultima di una lunga schiera di persone che, dopo aver ottenuto un discreto successo online, sono vittime di questi attacchi davvero spregevoli di persone che vogliono affossare le attività altrui di successo e, di conseguenza, la loro popolarità.

Impostazioni privacy