Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa, una donna dietro la fine del matrimonio

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa sono stati marito e moglie per tanto tempo ma poi il loro matrimonio è finito: c’era di mezzo un’altra donna?

rita dalla chiesa fabrizio frizzi
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa sono stati per tantissimo tempo marito e moglie ma poi il loro matrimonio è terminato e tutti quanti si sono sempre chiesti il motivo che ci sarebbe stato, almeno stando ai rumor, dietro la fine del loro rapporto, un’altra donna.

I due, che lo ricordiamo si sono sposati nel 1992, avevano 10 anni di differenza, hanno vissuto un grande amore fatto anche di gesti semplici ma allo stesso tempo che facevano capire il loro amore.

Un esempio? Prima di andare in onda i due si davano sempre un piccolo bacio, ma poi ad un certo punto i compianto Frizzi si dimenticò di darglielo e da quel momento lei capì che qualcosa non era più come un tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabrizio Frizzi ex marito Rita Della Chiesa: “Era la mia persona”

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa perchè si sono lasciati?

Fabrizio Frizzi: "La Rai ha fatto lacrime da coccodrillo"

Sembrerebbe, infatti, che ci fu un’altra donna in mezzo: stiamo infatti parlando di Graziella De Bonis, che aveva 15 anni in meno del compianto quanto amato conduttore della Rai. Lei, corista di Domenica In, gli fece battere il cuore ma alla fine il loro amore, se così si può definire, durò davvero pochissimo.

Dopo qualche tempo, però, Frizzi incontro Carlotta Mantovan, la donna della sua vita che aveva soltanto 25 anni e con cui ha avuto anche una splendida figlia di nome Stella. Insomma, il loro fu un grande amore che fece compagnia fino all’ultimo istante all’uomo. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabrizio Frizzi, il retroscena di Pupo: “Stava soffrendo moltissimo”

Insomma, ecco spiegato il motivo per il quale Rita Dalla Chiesa e l’amato conduttore si lasciarono ai tempi, ma i due comunque hanno sempre mantenuto un rapporto a dir poco splendido l’uno con l’altra.

Impostazioni privacy