Carlton Oglesby Vite al Limite, è morto? Dottor Nowzaradan incredulo

Carlton Oglesby di Vite Al Limite è morto oppure no? In molti si chiedono come stia oggi iò paziente del dottor Nowzaradan: è ancora vivo oppure no?

Carlton Oglesby

Carlton Oglesby è stato uno dei pazienti la cui storia è stata maggiormente seguita dai telespettatori di ‘Vite al Limite’, programma prodotto in America da Tlc e che in Italia va in onda su Real Time. A colpire è soprattutto il fortissimo legame con sua sorella Shantel. Entrambi hanno avuto problemi di obesità ed è per questo che hanno deciso di affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan. Oggi in molti si chiedono quale sia stato il destino dell’uomo e se addirittura ha pagato i suoi problemi con la vita. Qual è la verità?

TI POTREBBE INTERESSARE: Coliesa McMillian Vite Al Limite: un finale che nessuno si aspettava

Carlton Oglesby Vite Al Limite: oggi è morto?

carlton oglesby

La sua situazione non era affatto delle migliori, ma l’uomo c’ha messo grinta, determinazione e grande voglia di raggiungere l’obiettivo. Lui viveva sotto l’appartamento della sorella, ma i due non potevano vedersi, in quanto non riuscivano ad alzarsi dal letto a causa del sovrappeso. Ma quali sono stati i risultati per il buon Carlton?

TI POTREBBE INTERESSARE: Shantel Oglesby Vite Al Limite: quanti chili ha perso? Dr Nowzaradan incredulo

Oglesby è riuscito a perdere 110 chili, passando da 305 kg a 195 chilogrammi. Insomma, questo è un risultato a dir poco sorprendente ed entusiasmante. Tutto questo gli ha permesso di operarsi in un tempo record per cercare di perdere ulteriore peso grazie a questo delicato intervento in cui il dottor Nowzaradan è un vero e proprio esperto. Dunque la sua storia è davvero molto bella e con un lieto fine. Comunque per sapere qualche cosa in più non resta che attendere quello che succederà nella puntata odierna di ‘Vite al Limite’, in onda, come detto, su Real Time.

Impostazioni privacy