Belen Rodriguez dimentica Stefano e volta pagina: la canzone rivela tutto

Belen Rodriguez è pronta a voltare pagina dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino, ecco la canzone rivelatrice.

Belen Rodriguez,

La relazione tra Belen e Stefano è una delle più chiacchierate del momento, impossibile quindi ignorare una frase molto particolare postata dalla showgirl argentina nelle sue storie di Instagram.

Così, mentre Stefano condivide un tramonto in barca, la showgirl scatena il mondo del gossip con la sua frecciatina sui social. Stando a quanto si legge su Giornalettismo, Stefano De Martino e Belen sono ufficialmente separati e pare che il ballerino e conduttore sia conteso tra due donne.

Tuttavia, le voci di un presunto triangolo tra Stefano, un ex ballerina di Made In Sud e una Make Up Artist.

Belen Rodriguez volta pagina: ecco come ha fatto

Belen Rodriguez Santiago
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez volta ufficialmente pagina, dopo la burrascosa e chiacchieratissima separazione da Stefano De Martino, ormai trasferitosi a Napoli, per la bella e talentuosa argentina è tempo di ritorvare il sorriso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Belen Rodriguez, nuova frecciata contro Stefano De Martino su Instagram

Belen dopo aver stupito tutti con una frecciatina che non è passata inosservata ha deciso di postare una canzone molto eloquente, che parla proprio di rinascita.

La showgirl si è infatti mostrata in una serie di storie su Instagram nelle quella ha messo in sottofondo La Edad Del Cielo, un brano del 1999 di Jorge Drexler.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Belen Rodriguez, l’ennesimo scatto che fa impazzire i fan su Instagram

Una canzone eloquente

L’età del cieloper tradurre il titolo in italiano, è un brano molto famoso di Drexler. Il cantante in una vecchia intervista ha ammesso di aver scritto il brano pensando al cantautore israeliano David Brozza: “Eravamo molto amici” ha infatti spiegato “Aveva avuto un incidente d’auto, dal quale alla fine si è ripreso.”

“È una canzone di accompagnamento, scritta nell’incertezza di un momento davvero difficile” ha proseguito Drexler. Insomma, un tema che si sposa a pieno con il momento particolare vissuto da Belen, che per la prima volta ha chiesto ai media di non accanirsi sulla sua vita privata.

https://www.instagram.com/p/CB8nxqvH5Eb/?utm_source=ig_web_copy_link

In un passaggio del brano, scelto dalla showgirl per le sue storie, la canzone afferma: “Lascia che il tempo curi ogni ferita.” Che sia arrivato per lei il momento di andare avanti?

Impostazioni privacy