Alessandro e Sofia, la convivenza è la base dei problemi?

Alessandro e Sofia saranno tra i protagonisti di ‘Temptation Island’, che prenderà il via oggi su Canale 5. Ma che cosa si sa sui due?

Alessandro e Sofia

Alla guida e al timone a ancora una volta Filippo Bisciglia, ma tante novità. Questo è il modo in cui ci si avvicina a ‘Temptation Island’, che oggi andrà in onda su Canale 5 con la prima puntata di questa tanta attesa nuova edizione. Quest’ultima si caratterizzerà per la presenza sia di coppie vip che di coppie non famose. E tra i protagonisti ci saranno Alessandro e Sofia. Ma che cosa si sa su loro due e sulla loro love story?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island, una coppia ha già lasciato il programma? L’indiscrezione

Alessandro e Sonia Temptation Island chi sono?

Temptation Island

La coppia, dopo quattro anni di fidanzamento, non ha ancora deciso di andare a convivere. Entrambi vivono a Perugia, ma il grande passo ancora non c’è stato. Lei ha 30 anni, è divorziata e vive con i suoi due figli di 9 e 7 anni. Lui ha invece 47 anni ed è separato con due figli di 20 e 24 anni. Di professione fa il macellaio nel negozio della sua famiglia. Ma cos’ha portato i due a partecipare a ‘Temptation Island’. Non c’entra la differenza d’età, che non è mai stato un problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island 2020, Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono già usciti?

https://www.instagram.com/p/CBypM_zo475/?utm_source=ig_web_copy_link

È stata Sofia ad aver deciso di partecipare al programma, spiegando che il suo obiettivo è quello di uscire ancora come membro di una coppia. Queste le sue parole: “Voglio dimostrare che nonostante la nostra storia travagliata e i miei errori, ora abbiamo superato tutto”. Alessandro però dal canto suo è stato abbastanza diretto e categorico: “Mi auguro che Sofia capisca che Temptation Island è l’ultima occasione che avrà a disposizione”. Insomma, mentre continua le indiscrezioni su un nuovo possibile format, c’è chi si chiede già cosa accadrà tra i due.

Impostazioni privacy