Tina Cipollari dimagrita moltissimo: c’entrano le pene d’amore?

Tina Cipollari pare che sia dimagrita molto: la star di Uomini e Donne è in gran forma; tuttavia pare che stia passando qualche pena d’amore.

Tina Cipollari dimagrita
Tina Cipollari dimagrita

Cos’è successo a Tina Cipollari? L’eccentrica protagonista di Uomini e Donne è apparsa dimagrita dalle recenti foto sui suoi profili social. E’ noto, infatti, che dopo l’accumulo di qualche chilo di troppo, anche a causa delle sue gravidanze, Tina abbia deciso di mettersi seriamente a dieta.

Il nuovo regime alimentare ha funzionato tanto che vedremo in autunno, sicuramente, una Cipollari in gran forma, avvolta come sempre nel suoi abiti lunghi e scintillanti nello studio di Uomini e Donne.

La donna ha confessato di non aver passato una “serena quarantena”, nonostante non abbia mai avuto un attimo di noia grazie ai tre figli con lei in casa. Pare che Tina sia dimagrita, anche perché stia soffrendo qualche pena amorosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: una brutta notizia li ha sconvolti

Tina Cipollari dimagrita: crisi con il fidanzato?

Tina Cipollari dimagrita
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

L’opinionista della tv è stata sposata con l’hair stylist e imprenditore Kikò Nallì, con il quale ha avuto i tre figli Francesco, Mattias e Gianluca. Tuttavia il loro matrimonio non ha funzionato e da un paio di anni Tina fa coppia fissa con l’imprenditore Vincenzo Ferrara.

Secondo il settimanale Nuovo però la loro relazione sarebbe stata messa in crisi dal periodo di lockdown passato lontani: la Cipollari è rimasta a Roma con i suoi figli e lui a Firenze. Questa distanza non avrebbe giovato alla coppia che, in teoria, avrebbe dovuto sposarsi a marzo. Il lieto evento è saltato a causa della situazione creata dalla pandemia, ma secondo il settimanale non sarebbe solo questa la motivazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kikò Nallì e Ambra Lombardo insieme; che ne pensa Tina Cipollari?

A dare man forte alla teoria della crisi tra Vincenzo e Tina c’è anche la recente scomparsa dai loro profilo social di foto o storie insieme al partner. L’ultima foto di coppia sul profilo dell’imprenditore risale allo scorso San Valentino: è solo un caso? Le indiscrezioni sostengono che la Cipollari sia dimagrita anche a causa delle recenti pene d’amore che sta attraversando.

Impostazioni privacy