Tina Cipollari è dimagrita troppo? Il motivo potrebbe essere preoccupante

Tina Cipollari ha perso molti chili. Ma da che cosa è dipeso il dimagrimento della star di ‘Uomini e Donne’? I fan sono preoccupati per lei.

Tina Cipollari Uomini e Donne

Tina Cipollari si è fatta conoscere dal grande pubblico per il suo storico ruolo a ‘Uomini e Donne‘. La donna ha sempre fatto dell’originalità e dell’eccentricità le sue principali caratteristiche. L’opinionista televisiva si è però mostra ultimamente totalmente diversa rispetto al passato e con moltissimi chili in meno. Ma che cosa è successo? Da che cosa è dipeso un dimagrimento così evidente? I fan sono preoccupati per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tina Cipollari furiosa: Uomini e Donne sta prendendo una brutta piega

Tina Cipollari ed il suo fidanzato si sono lasciati? Lei dimagrita tanto

Tina Cipollari fidanzato

Il personaggio televisivo, che ha passato un periodo di quarantena molto difficile, ha pagato la lontananza, proprio in quelle settimane, dal suo fidanzato Vincenzo. A parlare di questo è stato lei stessa in una recente intervista: “Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante. Devo dire che avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vincenzo Ferrara compagno Tina Cipollari: la brutta notizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’importante è avere il sole dentro, tanto le nuvole sono passeggere..⛅️ ☀️

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Dallo scorso 14 febbraio, ossia dal giorno di San Valentino, Tina e Vincenzo non si sono più mostrati insieme e non si sono nemmeno più visti. Un periodo lungo ben tre mesi, ossia proprio il lockdown. Un qualcosa che ovviamente è capitato a molte coppie. L’ultima foto sul profilo Instagram, pubblicata dall’imprenditore, risale proprio a quella data di metà febbraio, poco prima dell’esplodere della pandemia. E se molti hanno trovato il tutto pienamente normale e in linea con quanto accaduto in quelle settimane, c’è anche chi sussurra che qualcosa non va tra i due. Soltanto malignità o qualcosa di vero? Non resta che attendere cosa accadrà.

Impostazioni privacy