Costantino Della Gherardesca sta male? Paura per il conduttore, le sue condizioni

Costantino Della Gherardesca è andato dall’ortopedico prima di Ballando con le Stelle, per il conduttore danni permanenti alla gamba.

Costantino Della Gherardesca fidanzato

Ormai è quasi tutto pronto per Ballando con le stelle, il programma di Milly Carllucci tornerà infatti su Rai 1 a settembre. Lo show sarebbe dovuto andare in onda a marzo 2020 ma a causa della pandemia che ha colpito il mondo è stato rimandato.

Tra i tredici concorrenti di questa edizione c’è anche Costantino Della Gherardesca, il conduttore di Pechino Express già da settimane si allena in vista del programma, le notizie sono ancora blindate e non sappiamo ancora chi sarà la sua insegnante e compagna di avventura.

Costantino Della Gherardesca sta male? E’ andato dal medico

Costantino Della Gherardesca fidanzato

In una recente intervista Costantino Della Gherardesca ha rivelato che nelle ultime settimane, oltre ai continui allenamenti, ha deciso di vedere anche un medico e in particolare ha deciso di farsi vedere dal suo ortopedico di fiducia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Costantino Della Gherardesca è fidanzato? Dal coming out all’idea di matrimonio

Non tutti sanno, infatti, che il noto conduttore, in passato opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, in passato è rimasto vittima di due gravi incidenti che gli hanno causato un problema permanente alla sua gamba destra. Come rivelato dallo stesso Costantino a causa di questi problemi zoppica anche lievemente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Milly Carlucci svela il cast di Ballando Con Le Stelle: tutti i concorrenti

Un grande impegno quello di Costantino quindi, che in vista di Ballando con le stelle si è anche messo a dieta, così da buttare giù i chili presi durante la quarantena. Come rivelato dallo stesso conduttore, la quarantena in solitudine lo ha molto provato, al punto da cercare conforto nel cibo.

In tutto sono dodici i chili da perdere, ha rivelato il 43enne che si è subito messo sotto con dieta e allenamenti. Parlando poi dei suoi incidenti, uno al mare e uno in montagna, ha rivelato di provare un po’ di imbarazzo per questo suo piccolo difetto che cerca di nascondere sul piccolo schermo.

https://www.instagram.com/p/CCA6m41nObW/?utm_source=ig_web_copy_link

“Tutto questo renderà il ballo molto più complicato rispetto agli altri concorrenti” ha svelato Costantino, che tuttavia è deciso a mettercela tutta.

Impostazioni privacy