Antonella Clerici, una serata davvero importante: una compagnia speciale

Antonella Clerici ha trascorso una serata davvero molto speciale in compagnia di persone straordinarie tra le quali spunta anche Maelle. Ma non è l’unica.

antonella clerici

Serata davvero importante per Antonella Clerici che ha vissuto un momento davvero molto bello ed importante in compagnia di due persone davvero molto speciali: stiamo infatti di parlando di sua figlia Maelle ed alcune amiche di famiglia.

La conduttrice, che a breve dovrebbe tornare in tv, stando alle ultime news che sembrano trapelare dai palinsesti tv della Rai per la nuova stagione, ha trascorso una bellissima serata in compagnia con suo marito Vittorio Garrone che invece sembrerebbe essere rimasto a casa.

Ecco la foto che ha immortalato questa bellissima serata e nottata in compagnia: l’immagine è subito diventata virale su Instagram ed i fan sono letteralmente impazziti per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici torna in tv, ma spunta un grosso problema

Antonella Clerici, serata in compagnia di  Maelle e non solo

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Nell’immagine in questione si vede infatti una bellissima compagnia composta da 4 persone dove, a partire da sinistra troviamo Maelle, la figlia adottiva della Clerici, per poi passare Cristina Moscino ed Allegra Gentili, due amiche di famiglia, ed infine la Clerici stessa che, in attesa di tornare davanti alle telecamere, ha deciso di trascorrere una serata tra donne in completo relax.

Ecco l’immagine che è subito diventata virale e che ha colpito tutti i fan, soprattutto per sua figlia che è davvero cresciuta tantissimo in pochissimo tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, La Prova del Cuoco chiude: la gaffe indimenticabile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

About last night… ieri sera😀 @cristinamoscino @allegragentili #maelle ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Tra poco, dunque, troveremo la nota conduttrice della tv di Stato finalmente -di nuovo- davanti alle telecamere dopo un po’ di tempo in un nuovo format televisivo che dovrebbe chiamarsi “La casa nel bosco” ma al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo.

Impostazioni privacy