Renato Pozzetto, un dolore immenso: non riesce ad andare avanti

Renato Pozzetto sta vivendo ormai da più di dieci anni con un enorme vuoto che è entrato purtroppo all’interno della sua vita: non riesce a superarlo.

brunella gubler moglie renato pozzetto

Renato Pozzetto nel corso della sua straordinaria carriera nel mondo del cinema ha avuto modo di far sorridere e ridere di gusto tantissime persone che hanno visto i suoi film, ma da ormai circa 11 anni l’uomo sta vivendo un grande dolore che è quello causato dalla scomparsa della donna della sua vita, quella Brunella Gubler che le è sempre stata al fianco per sempre, da quando non era ancora famoso fino a quando è stato all’apice del successo.

La donna ha avuto modo di amarlo e di regalargli tantissime gioie, tuttavia l’uomo ha un grande rimpianto e, nonostante le manchi molto, ha confessato che la sua vita è fatta, almeno per il momento, di divertimento sia di giorno sia di notte.

Esiste, però, all’interno della sua vita, un grande rimpianto che non si può cancellare: ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Renato Pozzetto confessa: “La Lega mi ha aiutato”

Renato Pozzetto, un grande dolore: “Non riesco a sognare mia moglie”

renato pozzetto moglie

Pozzetto, che oggi ha 80 anni, vive una vita tranquilla e serena, tuttavia esiste nella sua vita un enorme vuoto e soprattutto un grande rimpianto che è dettato dall’impossibilità di sognare sua moglie.

Questa è proprio una cosa che, purtroppo, non riesce a fare e che non gli è mai di fatto successa. Nessuno, nemmeno lui, si è mai spiegato il motivo, tuttavia una cosa è certa: la donna gli è stata al fianco da sempre, fin da quando lui aveva 16 anni soltanto e muoveva i suoi primi passi all’interno del mondo del cinema.

TI POTREBBE INTERESSARE: Brunella Gubler moglie Renato Pozzetto: il ricordo commovente dell’attore

Il loro è stato un grande amore, d’altri tempi, ma allo stesso tempo oggi lui si gode i suoi due figli Giacomo e Francesca, nati dal loro grande amore.

Impostazioni privacy