Lorella Cuccarini, futuro a sorpresa? Spunta una pista davvero inaspettata in Rai

Il futuro di Lorella Cuccarini è uno degli argomenti più discussi di questi ultimi giorni. Ma che cosa si sa sul destino della conduttrice?

Lorella Cuccarini Vita in diretta

Lorella Cuccarini è uno dei personaggi televisivi più discussi dell’ultimo periodo. Il suo addio a ‘La Vita in diretta’ e alla Rai ha scatenato molteplici reazioni. Il suo futuro però è ancora tutto da decidere e da decifrare. E non possono essere esclusi colpi di scena e sorprese. Ed è per questo che voci, indiscrezioni e rumors si rincorrono e sembrano non volersi fermare. Ma qual è al momento la situazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Silvio Testi marito Lorella Cuccarini, un legame speciale

Lorella Cuccarini, cosa farà nel futuro? Tutto è in dubbio

Lorella Cuccarini, gaffe su Argentero

La presentatrice, che ultimamente ha lanciato una stoccata e una frecciata non da poco al collega Alberto Matano, avrebbe ancora molti dubbi. Ma la 54enne potrebbe esser addirittura essere al centro di un vero e proprio duello. Infatti, secondo quanto raccontato e rivelato da ‘Blogo’, la conduttrice potrebbe essere contesa dalla Rai e da La 7. E l’azienda di stato, nonostante qualche polemica e qualche difficoltà, non vorrebbe assolutamente mollare e lasciar andare via la Cuccarini così a cuor leggero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lorella Cuccarini nel mirino della Rai? Arriva un aiuto inaspettato

Lorella avrebbe addirittura incontrato il direttore di Rai Uno Stefano Coletta. In ballo nella trattativa ci sarebbero persino uno show e un vero e proprio varietà in prima serata. L’idea più intrigante sarebbe quella di una sorta di rivisitazione di ‘Fantastico’, programma che ha lanciato la showgirl negli anni Ottanta e che potrebbe vedere la presenza di Pippo Baudo. Insomma, una proposta importante, ma anche il corteggiamento di La 7 è di quelli pesanti. Ora non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni, molto probabilmente quelli decisivi. Il futuro della conduttrice è comunque ancora in bilico e tutto da decidere. Al di là delle immancabili polemiche.

Impostazioni privacy