La vita in diretta estate, è polemica: la bufera su Twitter

La vita in diretta estate ha già scatenato una pioggia di critiche sul web: il pubblico si scatena su Twitter, qualcosa nel programma proprio non va.

La vita in diretta estate
La vita in diretta

La vita in diretta estate è iniziata solo da pochi giorni, ma i commenti sulla trasmissione sono già moltissimi. L’argomento è molto dibattuto su Twitter, tanto da diventare uno dei trend topic del giorno.

Cosa avrà da dire, o meglio da ridire, il pubblico sul nuovo format  della trasmissione? Ovviamente con il nuovo format estivo sono cambiati anche i conduttori: Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno passato il testimone a Andrea Delogu e Marcello Masi.

In realtà i nuovi conduttori sembrano essere molto apprezzati da pubblico, più di quelli dell’edizione “canonica” de La vita in diretta. La Cuccarini e Matano, infatti, hanno rievuto diverse critiche per il lorto stile di conduzione del programma, tanto che pare proprio che i vertici Rai abbiano deciso di sostituire sicuramente la conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Feltri si scaglia contro La vite in diretta: parole pesanti

La vita in diretta estate, il pubblico non gradisce gli argomenti

La vita in diretta estate

Che cos’è che non è piaciuto al pubblico del format estivo della trasmissione? I conduttori sono stati giudicati preparati e competenti: grande promossa Andrea Delogu, moglie di Francesco Montanari. La 38enne, dopo molta gavetta, è infatti alla sua prima conduzione importante e sta dimostrando grande professionalità.

Quello che non ha convinto de La vita in diretta estate sono i suoi contenuti, giudicati troppo pesanti per la stagione estiva: “Delogu-Masi bravi e professionali però gli argomenti sono uguali a quelli della versione classica e non entusiasma…in estate anche basta alla cronaca o almeno ridotta al minimo” ha scritto un utente su Twitter e non sono mancati altri commenti critici al riguardo: “Per me un programma estivo dovrebbe solo parlare di moda mare, detox rinfrescanti, tormentoni estivi e servizi sui balli di gruppo in Romagna e invece no, sempre tutti così pesante”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La vita in diretta estate: ecco cos’è cambiato

Buona parte del pubblico de La vita in diretta estate giudicherebbe quindi gli argomenti trattati troppo pesanti e simili alla versione classica del programma, andata in onda tutto l’anno. Qualcuno preferirebbe uno show d’intrattenimento più leggero e lontano dalle notizie di cronaca nera, complice anche il periodo pesante da quale gli italiani sono appena usciti a causa della pandemia mondiale.

Impostazioni privacy