Giovanni Conversano, nuovo attacco a Serena Enardu: la lite continua

Giovanni Conversano ancora una volta se la prende duramente con la sua ex Serena Enardu. Ma che cosa ha detto in quest’occasione?

Giovanni Conversano contro Serena Enardu

Il fatto che i rapporti tra Giovanni Conversano e Serena Enardu siano tutt’altro che idilliaci è cosa fin troppa nota. Negli scorsi mesi si sono susseguite frecciate e accuse reciproche, che hanno fatto capire come le cose tra i due si sono chiuse nel peggior modo possibile. Ed ecco che l’uomo ha deciso di rompere un silenzio che durava da un po’ di tempo, gettando ancora una volta benzina sul fuoco. Ma cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giovanni Conversano chi è: da calciatore a tronista, qual era la sua scelta?

Giovanni Conversano, ennesima critica a Serena Enardu: cosa ha detto

giovanni conversano

Il tutto è ovviamente e inevitabilmente legato alla rottura tra la sarda e il cantante Pago. Ed ecco che l’ex tronista si è voluto sfogare in una lettera inviata al settimanale ‘DiPiù’: “Proprio nello stesso modo in cui, all’epoca della nostra relazione e senza che ci fosse un valido motivo, decidesti di distruggermi, segnandomi per sempre. Lasciandomi nella polvere delle calunnie che raccontasti sul mio conto, anche se non ti avevo fatto nulla. Ripeto: anche se non ti avevo fatto nulla. Oggi il passato si ripete, perché le persone, troppo spesso, non cambiano. Serena, la verità è che non riesci ad avere un rapporto normale con un uomo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giovanni Conversano ex fidanzato Serena Enardu: la frecciata a Pago

Parole dure quelle di Conversano, che non usa mezzi termini e giri di parole. Il buon Giovanni poi ha addirittura rincarato la dose, dando della vittima a Serena: “Cerchi di fare la vittima, ma sei la carnefice. Crei tu stessa le storie che poi distruggi. E lo schema è sempre lo stesso, perché il tuo obiettivo è sempre lo stesso, ossia avere i riflettori puntati addosso. Nel mio caso, per tornare a fare parlare di te, raccontasti in televisione e sui giornali che durante le mie giornate di lavoro ti tradivo con mille donne mentre tu, poverina, stavi a casa ad aspettarmi. E ora? Qual è la verità? Pago ti ha scoperto e per questo ha rotto: è andata così?”. Insomma, accuse su accuse. Chissà se la sua ex risponderà

Impostazioni privacy