Elisabetta Canalis e quell’outfit davvero curioso in piena estate

Elisabetta Canalis ha pubblicato un’immagine in cui indossa un outfit davvero molto curioso e particolare, ma non questo meno provocante, in piena estate.

Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c'è il trucco

Elisabetta Canalis ha avuto modo di pubblicare un’immagine davvero molto particolare in cui sfoggia un outfit curioso visto e considerato che siamo in piena estate. Un dettaglio di questa foto, che come sempre è subito diventata virale su Instagram, ha tuttavia attirato l’attenzione di numerosissimi fan e follower poiché era impossibile da non notare.

Ecco di che cosa si tratta, nei commenti moltissime persone, tra i quali non si possono non notare parecchi Vip, hanno risposto facendole tantissimi complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis, chi c’è con lei in quella foto? Mistero svelato

Elisabetta Canalis, un outfit davvero particolare: la foto

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

L’immagine in questione, che ha destato parecchio scalpore tra i commenti, vede Elisabetta Canalis indossare quello che ha tutta l’aria di essere un maglione tipico invernale, aperto sul davanti e che lascia intravedere le sue forme scoperte.

Un modo davvero curioso e particolare questo vedo/non vedo che ha lasciato tutti i suoi seguaci letteralmente senza parole ma che, allo stesso tempo, certifica non solo la sua bellezza, ma anche e soprattutto il fatto che, nonostante sia via dall’Italia da parecchi anni, continua sempre a far parlare di sé, chiaramente in positivo. Insomma, non è più soltanto l’ex Velina ma è una donna fatta e finita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis ritrova la pace dopo le proteste: ecco come ha fatto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

☀️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Ecco l’immagine in questions che sui social ha, come sempre, fatto incetta di like, visualizzazioni e tanti, tantissimi complimenti da parte di tutti i suoi fan che non vedono l’ora, magari, di rivederla anche in televisione.

Impostazioni privacy