Home Televisione Antonella Elia, grandi novità nel suo futuro? Si aprono nuovi scenari

Antonella Elia, grandi novità nel suo futuro? Si aprono nuovi scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30
CONDIVIDI

Antonella Elia è uno dei personaggi più noti del mondo della tv e dello spettacolo. E per lei potrebbe esserci una grande sorpresa e opportunità.

Antonella Elia

Anche a causa della sua partecipazione all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, Antonella Elia è tornata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. La showgirl è tra l’altro pronta a concedere il bis dal punto di vista dei reality, visto che, in compagnia del suo fidanzato Pietro Delle Piane, sarà protagonista di ‘Temptation Island’. Ma il suo futuro potrebbe però essere ancor più impegnativo, ma molto importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Elia torna in tv per mettere alla prova il suo giovane fidanzato

Antonella Elia, sorpresa nel suo futuro? Ecco cosa potrebbe succedere

Antonella Elia

La soubrette ha parlato in una lunga e interessante intervista concessa al portale ‘Il Giornale off’. Una chiacchierata in cui ci si è soffermati sul suo passato in televisione e in teatro. Ma, a un certo punto, ci si è concentrati anche sul futuro e sull’ipotesi di un programma tutto suo. Le parole della Elia sono state chiare e dirette: “Sono prontissima ma, in generale, non ne faccio una malattia. Ho le mie soddisfazioni e ho avuto la fortuna di vivere il sogno che avevo da adolescente. Ciò che mi interessa davvero è lavorare in modo onesto e comunque gratificante”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Elia, non è più la stessa: ecco perché

Insomma, dichiarazioni che tengono aperta la porta per questa possibilità e opportunità. Non resta che attendere cosa accadrà nei prossimi mesi. Ora però Antonella non può non esser concentrata su quello che accadrà a ‘Temptation Island’ con il suo Pietro. Bisognerà capire se i due manterranno la promessa che hanno fatto prima dell’inizio del programma. La curiosità è davvero tanta e il conto alla rovescia in fondo sta per finire e per terminare. L’avvio del reality show è infatti dietro l’angolo.