Temptation Island, una coppia ha già lasciato il villaggio: l’indiscrezione

Arrivano già le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di ‘Temptation Island’. Una coppia infatti avrebbe già lasciato il villaggio.

Temptation Island

Ormai il conto alla rovescia per la nuova edizione di ‘Temptation Island‘ è praticamente terminato. Il programma, che andrà in onda su Canale 5 e sarà condotto da Filippo Bisciglia, sarà come sempre ricco di colpi di scena e di sorprese. E qualcosa di incredibile e inatteso sarebbe molto probabilmente già successo. L’indiscrezione che arriva infatti è di quelle clamorose. Ma che cosa è successo? Al centro dell’attenzione ci sarebbe ovviamente una coppia che era tra le più chiacchierate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Costanzo propone una soluzione per migliorare Temptation Island

Temptation Island, una coppia ha già abbandonato il programma

Filippo Bisciglia

Le riprese della trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi sono iniziate da un po’ di giorni e ovviamente non possono non arrivare anticipazioni su quello che starebbe accadendo all’interno del villaggio. D’altronde i protagonisti del reality show sono un po’ particolari dal punto di vista caratteriali e quindi erano comunque attesi dei comportamenti di un certo tipo. E la prima indiscrezione confermerebbe tutto questo. A lanciarla è stata la pagina Facebook ‘Uomini e Donne classico e over’. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island, Filippo Bisciglia è pronto: svelate altre novità

La voce riguarderebbe la coppia formata da Ciavy e Valeria. Nel video di presentazione, arrivato tramite i social network, la ragazza aveva affermato di esser molto innamorata del suo fidanzato. Quest’ultimo aveva invece rivelato la sua paura di sbagliare e di commettere errori. Ma che cosa sarebbe successo? Secondo quanto rivelato, Valeria si sarebbe baciato con uno dei tentatori, causando la rottura e l’abbandono del villaggio. Dunque il primo clamoroso colpo di scena sarebbe già accaduto. E la sensazione e che potrebbe non essere l’ultimo. Non resta comunque che attendere eventuali conferme o smentite.

Impostazioni privacy