Milena Vukotic contro l’Agenzia Delle Entrate: la vicenda finisce in tribunale

Milena Vukotic qualche anno fa purtroppo ha dovuto fare i conti con alcuni seri problemi causati dall’Agenzia Delle Entrate: tutto finito in tribunale.

milena vukotic
Milena Vukotic

Tutto il mondo la conosce come la “Pina” della saga dello sfortunato ragionier Fantozzi, altri come nonna Enrico ne Il Medico In Famiglia, ma la verità è che Milena Vukotic è molto, molto più di questo. La donna, tuttavia, ha avuto qualche tempo fa qualche problema con l’Agenzia Delle Entrate che le contestavano alcuni suoi guadagni.

La vicenda è finita in tribunale che ha promulgato una sentenza del resto piuttosto chiara: la donna, tuttavia, in questa vicenda, con i suoi 81 anni, ha dimostrato una forza davvero incredibile non cedendo di un millimetro sulla sua posizione, chiaramente innocente, ed infatti nella sentenza finale in Cassazione è andato tutto per il verso giusto. Che cos’è successo?

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco prende una decisione “drastica”: ha ceduto alle critiche?

Milena Vukotic nel mirino dell’Agenzia Delle Entrate

Alfredo Baldi marito Milena Vukotic
ROME, ITALY – MAY 8: <> on May 8, 2009 in Rome, Italy. (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Milena Vukotic, infatti, ha avuto parecchi disguidi con l’Agenzia Delle Entrate dal momento che alcuni funzionari, si legge nella sentenza che è stata riportata da Il Messaggero, avrebbero letto male alcune cifre relative ai suoi guadagni e, di conseguenza, fatto parecchia confusione con le percentuali.

TI POTREBBE INTERESSARE: Katia Ricciarelli, la sua confessione a distanza di anni: c’entra Pippo Baudo

Insomma, un classico errore umano che ci potrebbe stare ma che, allo stesso tempo, ha creato enormi problemi alla famosissima attrice che quest’oggi sarà ospite di Pierluigi Diaco ad Io e Te e, magari, avrà modo di parlare anche di questa difficile vicenda che le ha creato parecchi problemi ormai qualche anno fa.

Allo stesso tempo, però, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene. Staremo a vedere se quest’oggi la donna, che è una delle attrici davvero più amate ed apprezzate nel cinema italiano anche per la sua bellissima gentilezza e soprattutto timidezza, che cosa dirà ripercorrendo la sua straordinaria carriera.

Impostazioni privacy