Diletta Leotta, lutto tremendo per lei ed il suo fidanzato: un grande dolore

Diletta Leotta ed il suo fidanzato Daniele Scardina stanno vivendo un lutto enorme in queste ore: le lacrime del pugile ed il dolore della giornalista.

Daniele Scardina Diletta Leotta
Daniele Scardina e Diletta Leotta

Diletta Leotta ed il suo fidanzato Daniele Scardina non stanno vivendo un momento semplice da superare a causa della perdita da parte del suo fidanzato, che di professione è uno stimato pugile, di una persona davvero molto speciale per lui come si può vedere dal post che l’uomo ha pubblicato su Instagram in queste ore.

E’ purtroppo venuto a mancare nella giornata di oggi il suo amato nonno, colui che di fatto lo ha cresciuto e che soprattutto era il suo primo fan ogni qual volta, fin dalla prima occasione, era salito sul ring a combattere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta cambia look: la foto rivela una novità importante

Diletta Leotta, lutto per Daniele Scardina: “Mi mancherai tanto”

Ladri in casa di Diletta Leotta

Un vuoto immenso si è creato all’interno della sua famiglia per la perdita di una persona davvero molto speciale e che soprattutto è stata una vera e propria figura di riferimento per Scardina soprattutto come persona.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta contro Elettra Lamborghini: chi ha vinto la sfida tra le due?

Ecco il post davvero molto commovente da parte del ragazzo che, come sappiamo, ormai da qualche tempo ha una relazione con una delle figure di punta dei programmi sportivi di DAZN oltre ovviamente essere una delle voci più apprezzate di Radio 105.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Come dirglielo al mio cuore che non ci sei più…😞 Mi mancherai tanto Nonno mio 💔

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

Il suo dolore insomma è, così come quello del fidanzato, davvero immenso. Ecco qui invece il post su Instagram che è subito diventato virale e che mostra uno Scardina molto dolce e per certi versi in una versione inedita rispetto a quello che siamo soliti vedere sul ring.

Impostazioni privacy