Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Belen già dimenticata

La vita sentimentale di Stefano De Martino continua a far discutere e chiacchierare. C’è una nuova fiamma per il conduttore?

Stefano De Martino single

Stefano De Martino ha riempito pagine di gossip e di cronaca rosa per giorni e giorni. La sua rottura con Belen Rodriguez ha fatto parlare e chiacchierare molto. I due ormai non sono più una coppia e le loro strade si sono ufficialmente separate. La conferma ufficiale non è mai arrivata, ma le sensazioni sono queste. Ed ecco che il conduttore, impegnato con ‘Made in Sud’, è tornato a essere al centro di voci e indiscrezioni. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino come sta? Aveva un occhio nero: le ultime

Stefano De Martino, nuova fiamma a ‘Made in Sud’

Stefano De Martino single

L’ex ballerino ha dichiarato di volersi prendere una sorta di pausa dal mondo femminile, ma i fatti sembrerebbero smentirlo. Infatti, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Giornalettismo’, il 30enne sarebbe addirittura conteso da due donne ed entrambe fanno parte del cast di ‘Made in Sud’. Una sarebbe una ballerina, mentre l’altra sarebbe la giovane Make Up artist, che si chiama Sara e che ha conosciuto per motivi di lavoro. Ma è davvero così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Santiago figlio Stefano De Martino e Belen Rodriguez: l’unico affetto per il ballerino

Il buon Stefano avrebbe smentito fin da subito la notizia. Insomma, chiacchiericci e rumors che continuano a esserci e che sembrano non volersi fermare. E oggi sarà ospite a ‘Domenica In’, dove già la settimana scorsa è stato difeso da Mara Venier. Ma cosa dirà oggi? L’attesa è molta e non resta che attendere quello che accadrà e che succederà. La sensazione è che la vicenda è ben lontana dall’esser conclusa e i colpi di scena saranno ancora molti. Il mondo dei social network è pronto a qualche nuova indiscrezione che potrebbe riguardare la coppia che è scoppiata.

Impostazioni privacy