Home Televisione Romina Power ospite a Domenica In: lei e Mara Venier dimenticano le...

Romina Power ospite a Domenica In: lei e Mara Venier dimenticano le distanze in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:37
CONDIVIDI

Romina Power, ospite a Domenica In, ha confessato il suo dolore all’amica Mara Venier: le due donne, tuttavia, hanno violato alcune norme di sicurezza.

Romina Power Mara Venier
Romina Power e Mara Venier a Domenica In

Puntata emozionante quella di oggi di Domenica In, anche grazie alla presenza di Romina Power che non ha mancato al suo appuntamento con Mara Venier, nonostante il recente lutto che l’ha colpita molto da vicino.

La sorella di Romina, Taryn, è venuta a mancare il 26 giugno a causa della leucemia, malattia con la quale stava lottando ormai da tempo. La donna era la sorella minore della Power e aveva 66 anni: “Non è giusto” ha ripetuto più volte oggi la cantante, ospite nello studio di Domenica In.

Taryn Power viveva negli USA, nello stato del Wisconsin ed è stata una promettente attrice, soprattutto negli anni ’70: aveva deciso di seguire la strada intrapresa dai genitori, entrambi attori di successo ai tempi d’oro di Hollywood, negli anni ’50/’60.

Romina era molto legata a lei, tanto da definirla come “la sua migliore amica”; purtroppo le due non si vedevano da quasi un anno a causa della malattia di Taryn e delle difficoltà nel viaggiare causate dalla pandemia, che ha reso impossibile all Power, salutare la sua sorellina prima che se ne andasse. Tuttavia si sono sempre tenute in stretto contatto attraveso chiamate e videochiamate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power, l’emozione per suo padre: era un famosissimo attore

Romina Power e Mara Venier violano le norme di sicurezza

Romina Power Mara Venier
Romina Power e Mara Venier

L’ultima puntata, per questa stagione, di Domenica In ha portato molti momento emozionanti, soprattutto per la conduttrice Mara Venier. Uno dei momento più signitifcativi è stato quello dell‘abbraccio tra lei e l’amica Romina che, entrata in studio, si è precipitata su di lei, stringendola forte per consolarsi dal dolore per la sua recente perdita.

Non me ne frega niente del fatto che non ci dovremmo abbracciare” ha detto la Venier subito dopo, trovando l’accordo della Power. La cantante si è poi confidata apertamente con la conduttrice, raccontandole del suo rapporto con la sorella Taryn e di quanto trovi ingiusto che sia stata lei, la sorella più giovane, ad andarsene per prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power bacia un uomo misterioso, come la prende Albano?

Visualizza questo post su Instagram

 

Taryn 🌈❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

“Oggi la leucemia si cura in molti casi ma non c’è stato nulla da fare, nonostante sia stata ricoverata e curata nella migliore clinica degli Stati Uniti” ha raccontato Romina, sfogando il suo dolore. Intorno a lei si sono stretti i suoi fan e tutta la sua famiglia, compresi Albano e Loredana Lecciso.