Romina Power operata | Venier, stoccata in diretta | De Martino ama proprio lei

Romina Power operata: la reazione di Albano. Mara Venier e la stoccata in diretta, con chi ce l’ha? Stefano De Martino di nuovo innamorato.

Le notizie più cliccate della settimana: partiamo con Romina Power che ha subito un’operazione importante. I fan della cantante hanno notato qualcosa di strano nella reazione dell’ex marito Albano: cos’è successo?romina power mara venier

La Power a quanto pare ha dei problemi al ginocchio del quale aveva già parlato in passato. Di recente ha dovuto sottoporsi ad un’operazione come abbiamo appreso dalle storie social della figlia Romina Jr. che ha mostrato la mamma in ospedale.

Niente di grave, fortunatamente, per la cantante anche se molti suoi fan si sono preoccupati quando ha pubblicato una storia Instagram del suo braccio attaccato ad una flebo. Appreso dell’operazione, però, a molti è apparso strano il silenzio dell’ex marito Albano sull’accaduto. Sarà che sono tanti i fan che sperano in un riavvicinamento della coppia, ma si aspettavano che l’artista, nelle varie interviste rilasciate, si esponesse anche su Romina augurandole almeno la guarigione. Così pare non sia stato ma, probabilmente, Albano sarà stato vicino all’ex moglie in privato, così come ha sempre fatto negli anni.

Mara Venier e la stoccata in diretta all’ex collega

In queste ultime settimane ha fatto notizia una dichiarazione di Pierpaolo Pretelli che, ospite a Verissimo, ha lanciato una frecciata nei confronti della Venier e Domenica In. Se inizialmente la conduttrice aveva deciso di puntare sulla sua collaborazione nello show, la sua partecipazione è poi andata a scemare.

Parlando della sua esperienza a Domenica In, Pretelli ha dichiarato che la sua presenza in studio è stata una sorta di “botulino” che ha svecchiato la trasmissione. Parole che non sono andate esattamente a genio a Mara che non si è lasciata l’occasione di lanciare, a sua volta, una frecciata in risposta in diretta.

Durante l’intevista a Stefano De Martino a Domenica In gli ha fatto notare che ora usano gli sgabelli e non più le poltrone: “Eh, qualcuno ha detto che dobbiamo svecchiare!” ha chiosato la Venier. Una frecciata poco velata nei confronti di Pretelli? Sembra proprio di sì, anche se l’ex gieffino non ha risposto alla “ripicca”.

Stefano De Martino innamorato? La dichiarazione in diretta

Proprio durante l’intervista a Domenica In al conduttore lui si è lasciato andare a delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti stupiti. Mara più volte ha cercato di portare Stefano a parlare del gossip del momento: il suo ritrovato rapporto con Belen Rodriguez.

I due sono stati avvistati più volte insieme, anche durante romantiche “fughe d’amore”. In più De Martino è stato intravisto e si è sentita anche la sua voce in alcune storie social della bella showgirl. Sulla relazione con l’ex, però, Stefano ha tenuto la bocca cucita sviando ogni tentativo della Venier di sapere qualcosa in più.

Una dichiarazione d’amore, però, l’uomo l’ha fatta: nei confronti di suo figlio Santiago. Il bambino oggi ha 9 anni e l’ex ballerino ha parlato del suo rapporto davvero speciale con il figlio. De Martino, però, ha accennato al fatto che volentieri diventerebbe di nuovo papà, visto che ha avuto il bambino quando era ancora molto giovane; tuttavia avrebbe solo paura di “rovinare” il rapporto complice che ha con il suo Santiago. Chissà che presto non diventi papà bis proprio con la sua Belen.

Impostazioni privacy