My Prince Edward, debutto europeo al Far East Film Festival

La pellicola My Prince Edward sarà proiettata online per il Far East Film Festival, l’opera prima della giovane regista Norris Wong è pronta a conquistare il pubblico del web.

My Prince Edward

Un cortocircuito emotivo, sociale e culturale, è questo il filo conduttore di My Prince Edward, l’opera prima della regista emergente Norris Wong, ospite del Far East Film Festival nel corso del quale sarà proiettato in streaming il film.

Il festival di Udine taglia il traguardo della 22esima edizione e si prepara a conquistare il pubblico di amatori del cinema asiatico: dal 26 giugno al 4 luglio, infatti, saranno proiettati ben 46 film provenienti da otto paesi dell’Asia. Si tratta di Cina, Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud, Filippine, Malesia, Indonesia e Giappone.

L’edizione sarà completamente online sul sito Mymovies.it, dando vita a un evento digitale unico nel suo genere.

My Prince Edward

My Prince Edward

I negozi del Golden Plaza fanno da sfondo all’inizio della pellicola, si tratta di un centro commerciale al centro del quartiere Principe Edward di Hong Kong. Tra i numerosi negozi ce n’è uno di forniture da spose, dove lavora Fong, a sua volta sposata con Edward, un fotografo di matrimoni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lutto nel mondo del cinema: è morto il regista di Batman, fan disperati

Tuttavia il matrimonio tra Edward e Fong sta per imbattersi contro una nube oscura: l’unione, celebrata per convenienza dieci anni prima da Fong con un cittadino cinese non è mai stata annullata. Un futuro a rischio per i due sposi di My Prince Edward, l’opera prima di Norris Wong, presente alla rappresentazione online.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Far East Film Festival, si sposta sul web la rassegna sul cinema asiatico  

Trailer

Norris Wong

Norris Wong si prepara all’anteprima europea del suo primo film, la regista è nata a Hong Kong il 4 maggio 1987 e dopo aver frequentato la Holy Family Canossian College nel 2019 fa il suo debutto cinematografico con “My Prince Edward”.

Il film, proiettato al Festival di Udine in anteprima europea, ha ricevuto a una candidatura ai Golden House Award e ha fatto guadagnare a Norris Wong il premio di Miglior Regia Esordiente all’Hong Kong Film Award.

Impostazioni privacy