Jasmine Carrisi, papà Albano si arrabbia con lei?

Jasmine Carrisi ha deciso di seguire le orme di Albano, ma la sua canzone non ha niente a che fare con la musica del padre: lui approva?

Jasmine Carrisi canzone
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi, la figlia di Albano, ha deciso di intraprendere la strada del papà: è uscita la sua canzone, Ego.

Il genere musicale del singolo di Jasmine è decisamente lontano da quello prediletto dal padre: si tratta di un pezzo rap con influenze pop. Papà Albano approverà?

Pare che, nonostante sia stato lui stesso ad incoraggiare la figlia a intraprendere questa strada, la canzone non incontri del tutto i gusti di Albano. D’altronde si tratta di un genere totalmente diverso dal suo: cosa ne pensa Jasmine?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi esce allo scoperto: ecco a chi dedica tutto il suo amore

Jasmine Carrisi, esce la sua prima canzone: la reazione di papà Albano

Jasmine Carrisi canzone
Jasmine Carrisi

Pare che la decisione di seguire la carriera musicale di Jasmine abbia incontrato l’accordo di Albano e Loredana Lecciso. I genitori della 19enne sono contenti che la ragazza abbia pubblicato il suo primo singolo, anche se hanno qualche riserva.

Sembra che sia mamma Loredana che il compagno desiderino che Jasmine, innanzitutto, prosegua gli studi iscrivendosi all’università. La giovane Carrisi ha acconsentito alla loro richiesta; inizierà a studiare a Milano “Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa”. Tuttavia continuerà anche a coltivare il suo sogno di entrare nel mondo della musica, parallelamente: la Lecciso avrebbe preferito che rimanesse a studiare vicino casa, a Lecce, ma Jasmine ha preferito allontanarsi “dal nido”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco chi è il fidanzato di Jasmine Carrisi: la foto

Visualizza questo post su Instagram

 

🐆

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Per quanto riguarda Albano, è stato proprio lui a far uscire la canzone della figlia a Radio Norba in anticipo, in onore del compleanno della piccola Jasmine a metà giugno. Per quanto i suoi gusti musicali appartengano ad un’altra epoca e il cantante non gradisca particolarmente il rap: “Papà Vorrebbe che lo seguissi un po’ di più, ma proprio non ci riescoha confessato la giovane Carrisi, che ha ammesso di non essere molto appassionata al genere musicale del padre. Anche se, ha ammesso, è stato proprio lui ad ispirare la sua passione per la musica, che ha respirato fin da piccola accompagnandolo durante i suoi concerti.

Impostazioni privacy