Alexandro Il castello delle cerimonie: un matrimonio legato alle sue origini

Alexandro Il castello delle cerimonie: si rinnova l’appuntamento con il programma che si occupa delle celebrazioni. Tutto ruoterà attorno a un matrimonio.

sonia il castello delle cerimonie

Real Time è un canale emergente e dove vanno in onda programmi sempre un po’ particolari e originali. Tra questi c’è senza alcun dubbio ‘Il castello delle Cerimonie’. Quest’ultimo non è altro che il seguito de ‘Il boss delle cerimonie’, ideato e creato dal compianto Don Antonio Polese. A raccogliere la sua eredità sono state la figlia Donna Imma e Matteo Giordano, il suo genero. Insomma, l’organizzazione di cerimonie è rimasta tutta una questione di famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Morte Don Antonio Polese, senza di lui ‘Il castello delle cerimonie non è più lo stesso

Alexandro ‘Il castello delle cerimonie’, un matrimonio con il Paraguay nel cuore

sonia il castello delle cerimonie

Quindi tutto è, quantomeno in parte, cambiato dopo la morte di Don Antonio e non ci si riferisce soltanto al titolo. Sia Imma che Matteo hanno comunque continuato con l’organizzare celebrazioni sfarzose ma anche divertenti. Queste si svolgono al Castello la Sonrisa. Quest’ultimo è situato a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. La parola d’ordine diventa quasi sempre eleganza e stile. E per di più dalla seconda edizione vengono trattate anche cerimonie diverse dal matrimonio, come festeggiamenti per il diciottesimo compleanno, le comunioni e i battesimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna e Antimo Il Castello delle Cerimonie: matrimonio da favola per l’influencer

Ma chi saranno i protagonista della puntata odierna, che andrà, come detto, in onda su Real Time. Tutto ruoterà attorno a Sonia e Alexandro, una coppia a dir poco affiatata. I due colpiranno tutti i telespettatori con il loro intenso amore. Ad attirare l’attenzione sarà anche l’unione di due mondi, Napoli e Paraguay. E le loro nozze potrebbero diventare un omaggio al Paese del ragazzo, ossia il Paraguay. Gli sposi infatti vorrebbero la tipica “sopa paraguaya”, un piatto tipico della nazione sudamericana. Ma cosa succederà?

Impostazioni privacy