Home Musica Francesco Sarcina svuota il sacco: ecco perché è finita con Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina svuota il sacco: ecco perché è finita con Clizia Incorvaia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30
CONDIVIDI

Il leader delle Vibrazioni torna a parlare della sua ex moglie Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina ha infatti svelato qual è stato il punto di rottura con la madre di sua figlia.

Francesco Sarcina Clizia

Sarcina con la sua privata ha fatto molto discutere nell’ultimo anno, il leader delle Vibrazioni ha infatti accusato la sua ex moglie di averlo tradito con il suo migliore amico e testimone di nozze, Riccardo Scamarcio.

Clizia Incorvaia ha ammesso che con il noto attore c’è stato un bacio, tuttavia ha precisato a Live Non è la D’Urso che il tutto sarebbe successo in un periodo di separazione dal padre di sua figlia. Oggi Clizia ha ritrovato la felicità al fianco di Paolo Ciavarro, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4.

Francesco Sarcina, la verità sull’addio a Clizia Incorvaia

Clizia Incoraia, frase criptica su Paolo Ciavarro

Ormai la storia tra Clizia IncorvaiaFrancesco Sarcina appartiene al passato, i due sono tuttavia uniti ancora da una figlia e non possono certo tagliare completamente i punti. Tuttavia, i due non sono ancora pronti a lasciarsi il passato alle spalle.

Molto spesso si rendono infatti protagonisti di alcune frecciatine, sia sui social che attraverso i media. L’ultimo a prendere parola è stato proprio Sarcina che, nel corso di un intervento a I Lunatici, il programma di Radio Due, si è la lasciato andare a una frecciatina nei confronti della sua ex moglie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Paolo Ciavarro mantiene la promessa: Clizia Incorvaia commossa

“Questa è un’epoca narcisista ha detto il leader delle Vibrazione ai microfoni de I Lunatici, dove ha poi aggiunto: “Tendiamo ad apparire fighi, belli, quando poi hai i like ti senti fico.”

Una stoccata evidentemente diretta alla sua ex moglie, che 526mila follower si può considerare a tutti gli effetti una influencer. “I like creano dipendenza . ha spiegato, aggiungendo – Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove tutto era basato sui like.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesco Sarcina ricorda Giulia ed emoziona i fan

View this post on Instagram

Eccoci finalmente con la prima data del tour estivo 12 Luglio Cavea Auditorium di Roma e le nuove date del tour teatrale. 14 gennaio Catania 15 gennaio Marsala 16 gennaio Palermo 18 gennaio Napoli 28 gennaio Bari 29 gennaio Cosenza 02 febbraio Milano 04 febbraio Firenze 05 febbraio Padova 08 febbraio Bologna A breve comunicheremo anche la nuova data per Torino, la data di Roma purtroppo e’ stata annullata per motivi non dipendenti dalla nostra volonta’. I biglietti acquistati precedentemente restano validi per le nuove date, i pochi biglietti ancora disponibili sono in vendita su ticketone. Chi ha acquistato il biglietto per la data di Roma puo’ chiedere il rimborso o utilizzarlo per la nuova data del tour estivo del 12 Luglio. Tutte le info dettagliate su ticketone

A post shared by Francesco Sarcina (@frasarcina) on

Una situazione che a lungo andare lo ha stancato, rovinando di conseguenza il matrimonio con Clizia.