Home Personaggi Simon Clementi fidanzata Claudia Gerini: retroscena sul loro rapporto

Simon Clementi fidanzata Claudia Gerini: retroscena sul loro rapporto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:25

L’attrice Claudia Gerini ha ritrovato il sorriso grazie al suo nuovo amore Simon Clementi, che l’ha saputa conquistare in modo molto profondo.

Claudia Gerini
Claudia Gerini (Fonte: Getty Images)

Il suo non è un volto noto dello spettacolo e Simon Clementi, attuale compagno di Claudia Gerini, è conosciuto principalmente per essere l’uomo che è riuscito a far  ritrovare finalmente il sorriso all’attrice.

Dopo la fine della lunga relazione con il cantante Federico Zampaglione e la storia con Andrea Preti infatti, la Gerini sembra nuovamente essere felice tra le braccia di un uomo.

Lui è un imprenditore e proprietario di un bar nei pressi del Ponte Milvio e di un hotel a Trevignano Romano, dunque persona completamente estranea al mondo lavorativo della Gerini.

LEGGI ANCHE —>Roberto Bolle e il misterioso compagno di viaggio: il romantico weekend a Venezia

Fra di loro è subito nata una passione importante che li ha subito uniti profondamente e la donna nei suoi confronti si è anche lasciata andare in dichiarazioni pubbliche molto positive e di grande amore e stima.

I due purtroppo hanno dovuto vivere a distanza il lockdown dovuto alla pandemia globale che si è diffusa in questi mesi in tutto il mondo.

La Gerini però ha dichiarato che nonostante si sia trattato di un momento molto difficile per loro, aspettarsi comunque è stata una cosa molto romantica e ritrovarsi poi ancora più bello.

Simon Clementi fidanzato Claudia Gerini chi è? Differenza d’età, lavoro, foto

Claudia Gerini
Claudia Gerini

Pare che Simon Clementi sia una persona molto dolce e che ha saputo stupire e attrarre in modo profondo Claudia Gerini.

L’aspetto di lui che ha colpito di più la donna è stato quello che Clementi non è mai stato interessato al mondo dello spettacolo, ma a lei come donna e come persona.

LEGGI ANCHE —> Fausto Pinna compagno Iva Zanicchi: ecco perché non si sono sposati

Il fatto dunque che non sia attratto dal lavoro della Gerini per la donna non è un problema, ma anzi è un quid in più perché lo sente ancora più sinceramente coinvolto da lei in quanto Claudia e basta.

Inoltre pare che Clementi abbia anche un istinto paterno molto forte, che sicuramente per lei e per le sue due figlie è un dono e caratteristica molto importante.