Simon Clementi fidanzata Claudia Gerini: retroscena sul loro rapporto

L’attrice Claudia Gerini ha ritrovato il sorriso grazie al suo nuovo amore Simon Clementi, che l’ha saputa conquistare in modo molto profondo.

Claudia Gerini
Claudia Gerini (Fonte: Getty Images)

Il suo non è un volto noto dello spettacolo e Simon Clementi, attuale compagno di Claudia Gerini, è conosciuto principalmente per essere l’uomo che è riuscito a far  ritrovare finalmente il sorriso all’attrice.

Dopo la fine della lunga relazione con il cantante Federico Zampaglione e la storia con Andrea Preti infatti, la Gerini sembra nuovamente essere felice tra le braccia di un uomo.

Lui è un imprenditore e proprietario di un bar nei pressi del Ponte Milvio e di un hotel a Trevignano Romano, dunque persona completamente estranea al mondo lavorativo della Gerini.

LEGGI ANCHE —>Roberto Bolle e il misterioso compagno di viaggio: il romantico weekend a Venezia

Fra di loro è subito nata una passione importante che li ha subito uniti profondamente e la donna nei suoi confronti si è anche lasciata andare in dichiarazioni pubbliche molto positive e di grande amore e stima.

I due purtroppo hanno dovuto vivere a distanza il lockdown dovuto alla pandemia globale che si è diffusa in questi mesi in tutto il mondo.

La Gerini però ha dichiarato che nonostante si sia trattato di un momento molto difficile per loro, aspettarsi comunque è stata una cosa molto romantica e ritrovarsi poi ancora più bello.

Simon Clementi fidanzato Claudia Gerini chi è? Differenza d’età, lavoro, foto

Claudia Gerini
Claudia Gerini

Pare che Simon Clementi sia una persona molto dolce e che ha saputo stupire e attrarre in modo profondo Claudia Gerini.

L’aspetto di lui che ha colpito di più la donna è stato quello che Clementi non è mai stato interessato al mondo dello spettacolo, ma a lei come donna e come persona.

LEGGI ANCHE —> Fausto Pinna compagno Iva Zanicchi: ecco perché non si sono sposati

Il fatto dunque che non sia attratto dal lavoro della Gerini per la donna non è un problema, ma anzi è un quid in più perché lo sente ancora più sinceramente coinvolto da lei in quanto Claudia e basta.

Inoltre pare che Clementi abbia anche un istinto paterno molto forte, che sicuramente per lei e per le sue due figlie è un dono e caratteristica molto importante.

Impostazioni privacy