Roberto Parli marito Adriana Volpe, l’incontro con il “rivale” cambia tutto?

L’amicizia tra Andrea Denver e Adriana Volpe ha fatto molto discutere al GFVip 4, anche Roberto Parli, marito della conduttrice, non ha apprezzato la loro vicinanza ma come è andato l’incontro tra i due uomini?

Adriana Volpe marito Roberto Parli

Adriana Volpe e suo marito sono in crisi? Perché Roberto Parli e Andrea Denver si sono incontrati? C’è del tenero tra la conduttrice e il giovane modello? Di domande intorno ai tre protagonisti di questo ‘triangolo’ sono tante, i fan hanno dimostrato molta curiosità di fronte all’amicizia di Andria e Andrea Denver, i due hanno stretto un legame molto forte che ha causato non poche gelosie in Andrea Parli.

Il marito di Adriana ha infatti scritto una lettera alla conduttrice durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia chiedendole di rivedere i suoi comportamenti, fraintendibili da un occhio esterno.

Roberto Parli marito Adriana Volpe: l’incontro con Andrea Denver

Adriana Volpe marito Roberto Parli
Adriana Volpe e il marito Roberto Parli

Dopo la fine del Grande Fratello Vip 4 la coppia formata da Adriana VolpeAndrea Parli ha fatto molto discutere, per mesi i fan hanno infatti ipotizzato una crisi tra moglie e marito. La conduttrice ha cercato di spiegare, nei limiti del rispetto della privacy della sua famiglia, come stanno veramente le cose, tuttavia la sua versione dei fatti non ha molto convinto il mondo del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Adriana Volpe è molto richiesta, ma non è l’unica: il video

Tuttavia a rimescolare le carte in tavola ci ha pensato la riunione degli ex gieffini a casa di Fabio Testi, la cena, organizzata in realtà da Fernanda Lessa, ha visto la Volpe partecipare con al suo fianco il marito e la figlia Giselle, smentendo una volta per tutte le voci di una crisi coniugale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Adriana Volpe e Paola Di Benedetto, un legame speciale: la foto spiega tutto

 L’incontro con il rivale

La cena a casa di Fabio Testi è stata l’occasione per Roberto Parli di incontrare Andrea Denver, il suo presunto “rivale” in amore. Tuttavia, il marito di Adriana è stato molto vago circa l’incontro: “Ho avuto l’occasione di parlare con lui e scambiare le mie opinioni; è stata una conversazione simpatica.”

https://www.instagram.com/p/CB3F2Ipgz6v/?utm_source=ig_web_copy_link

Non solo, Roberto Parli ha poi risposto vagamente anche al motivo per il quale non passa molto tempo con sua moglie e sua figlia, rispondendo alla fan indiscreta: “Girate la domanda a lei.”

Impostazioni privacy