Cesare Cremonini razzista? “Ho preteso che cambiasse il suo nome”

Le parole del celebre cantante Cesare Cremonini hanno scatenato tantissime reazioni, soprattutto sul mondo del web. Ma cosa ha detto?

Cesare Cremonini

Cesare Cremonini è senza alcun dubbio uno dei cantanti più amati e che riesce ad abbracciare più generazioni. Ne è passato di tempo dal suo esordio con i Lunapop. Da molti anni l’artista ha intrapreso la carriera di solito, ottenendo grande successo e riempiendo palazzetti e stadi con i suoi concerti. Non mancano però nemmeno per lui le polemiche. A scatenare le discussioni stavolta sono state alcune sue dichiarazioni. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cesare Cremonini, nessuno ha mai creduto in lui a parte una persona

Cesare Cremonini, ecco perché è finito nella bufera

cesare cremonini compleanno

Il bolognese, sentimentalmente impegnato con Martina Maggiore, a cui avrebbe dedicato una canzone, è stato ospite a ‘E poi c’è Cattelan, lo show condotto da Alessandro Cattelan. Ed è proprio qui che avrebbe rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso a più di qualcuno. Quella tra i due è stata una vera e propria chiacchierata informale. L’artista ha parlato del rapporto con la sua domestica, inciampando però in un’uscita che ai più è apparsa piuttosto infelice: “Ho pensato alla mia donna delle pulizie che si chiama Emilia. Non è vero non si chiama Emilia. Lei è moldava e io ho preteso, in onore della mia terra di chiamarla Emilia. Io voglio chiamare anche mia figlia Emilia. Ognuno dovrebbe chiamare le persone come crede, soprattutto le persone che entrano in casa tua. Sono pagate e quindi possono far cambiare il loro nome”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Martina Maggiore fidanzata Cesare Cremonini, lo ha “incastrato”

Frasi che hanno subito scatenato tantissime reazioni in particolar modo su Twitter. C’è chi ha ripostato il video, sottolineando come sia errato dire frasi come questa in un periodo come quello che si sta vivendo. A far discutere è stato però anche l’atteggiamento di Cattelan, che, tra risate e ilarità, ha detto: “Ce l’avrà un nome questa donna“. Insomma, entrambi sono finiti nel mirino della rete, che, come accaduto con Rita Dalla Chiesa, non perdona certe affermazioni e certe leggerezza. Ci sarà la risposta e la spiegazione di Cremonini? Non resta che attendere.

Impostazioni privacy