Vasco Rossi, due donne si baciano: fan in rivolta

Vasco Rossi ha pubblicato la foto di un bacio saffico tra due ragazze sul proprio profilo Instagram: perchè lo ha fatto? Il motivo è sorprendente.

Vasco Rossi minacciato morte
Vasco Rossi minacciato di morte

Vasco Rossi ha pubblicato la foto di un bacio tra due donne ed i fan si sono scatenati ed hanno fatto una vera e propria rivolta nei confronti di questa immagine che è tratta da uno dei suoi raduni in cui, come sempre, si registra il tutto esaurito.

L’immagine, che in pochissimo tempo è diventata virale su Instagram, ha avuto come diretta conseguenza quella di scatenare i commenti e soprattutto aumentare la curiosità attorno a questa immagine.

In molti, infatti, si chiedono il motivo per il quale il cantante abbia deciso di mandarla online. Il motivo è presto detto: ci sono novità davvero molto importanti a riguardo che renderanno felici tutti i fan di “Blasco”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vasco Rossi, ecco chi era veramente la Silvia della canzone

Vasco Rossi e la foto del bacio saffico: perchè lo ha fatto?

vasco rossi
Vasco Rossi

E’ una vera e propria transenna bollente quella del Modena Park, uno dei suoi concerti-raduno di fan che stanno subito impazzendo per le sue canzoni. Ecco l’annuncio che tutti i fan stavano aspettando e che non vediamo neanche noi l’ora di vederlo…in tv.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vasco Rossi fa un annuncio inaspettato: non accadeva da undici anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Transenna bollente… a Modena Park !! #latempestaperfetta .. il Più grande raduno rock della storia della musica mondiale! 1 luglio.. h 20.30 #rai1 ft @ninofuorimodena

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

“Transenna bollente… a Modena Park !! #latempestaperfetta .. il Più grande raduno rock della storia della musica mondiale! 1 luglio.. h 20.30 #rai1 ft”

Una piccola parte di fan, insomma, sembra non aver gradito questa immagine che comunque esprime libertà e voglia di esprimersi e mai più che in questo periodo è bello e lecito farlo e poterlo condividere.

Insomma, l’appuntamento è fissato per il primo luglio su Rai Uno dove rivivremo quelle emozioni incredibili.

Impostazioni privacy