Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono lasciati? Parla Sirius dopo U&D

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono già lasciati dopo la fine di Uomini e Donne? Sembra già esserci aria di crisi tra i due: parla l’ex Sirius.

gemma galgani nicola vivarelli
Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Sembra essere arrivata già agli sgoccioli la relazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. I due, che si sono conosciuti durante Uomini e Donne con il giovanissimo ragazzo che era arrivato lì proprio per corteggiare la storica dama del programma di Maria De Filippi con il soprannome di Sirius.

I due, che sono sempre stati presi di mira da Tina Cipollari che non ha mai creduto che il sentimento del ragazzo, che lavora sulle navi da crociera, fosse davvero reale e che avesse fatto tutto soltanto per avere visibilità, hanno tuttavia avuto modo di parlare a riguardo anche dopo la fine del programma di Canale 5.

Ecco che cos’ha detto il giovane ragazzo ex corteggiatore di U&D riguardo questa presunta crisi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gemma Galgani, nuovo programma dopo Uomini e Donne? Non sarà sola

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono già lasciati dopo Uomini e Donne?

Gemma Galgani Temptation Island
Gemma Galgani

Il ragazzo, che al momento si troverebbe al mare con un amico, non aveva mai di fatto risposto alle voci e rumor riguardo una loro presunta rottura.

In molti hanno pensato infatti che questo allontanamento dalla donna che ha corteggiato per mesi potesse significare che tra i due fosse finita o che quantomeno ci fosse una crisi in corso, ma la verità è che il suo caro amico in realtà è un fotografo professionista e che quelli erano soltanto scatti di lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gemma Galgani, dopo Uomini e Donne partecipa ad un altro programma?

Un follower ha scritto che lo vede molto bene con Gemma ma che, allo stesso tempo, è in grado di condividere tutto quello che fanno. Il ragazzo ha infatti risposto con un numero, ossia il 100, che sta proprio ad indicare il fatto che è totalmente d’accordo con quello che ha detto.

Insomma, il loro futuro sembra essere insieme, magari ancora in tv dove sembrerebbe ci sia pronto un posto per loro a Temptation Island Vip.

Impostazioni privacy