Flavio Insinna turbato, in diretta L’Eredità rimane senza parole

Flavio Insinna è rimasto turbato a L’Eredità, dimostrando davanti alle telecamere un po’ di titubanza per una risposta di un concorrente in gara che decisamente ha spiazzato tutti.

flavio insinna
Flavio Insinna

Il programma di Rai 1 tiene compagnia agli italiani ormai da moltissimi anni, dimostrandosi sempre più seguita dal pubblico anche per la presenza di siparietti simpatico oltre che per l’intelligenza dei protagonisti che l’hanno animata. Il programma tornerà protagonista ancora una volta stasera sempre nella fase preserale di Rai 1 con alla guida appunto Flavio Insinna.

Leggi anche —> Chi è la fidanzata di Flavio Insinna? Foto

Flavio Insinna turbato, ecco cosa è accaduto in diretta a L’Eredità

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Facebook)

Cosa è accaduto a L’Eredità che ha turbato Flavio Insinna? Il programma di Rai 1 infatti ha visto un concorrente uscirsene con una risposta davvero molto particolare. Quando il conduttore ha chiesto chi ha guidato la Rivoluzione Russa la risposta invece di Lenin è stata le Brigate Rosse. Dopo un attimo di imbarazzo è stato molto divertente come ha risposto Insinna senza mettere in imbarazzo il concorrente ma facendogli capire che la sua uscita è stata un po’ sopra le righe.

Leggi anche —> La lite con Mara Venier

Sui social network sono tantissimi quelli che si sono proposti per raccontare questo episodio simpaticissimo e un po’ imbarazzante. Il volto di Flavio è stato molto particolare e ha lasciato tutti senza parole. La dimostrazione è stata quella di un conduttore in grado di raccontare anche il modus operandi dei protagonisti con tatto e grande intelligenza. Staremo a vedere cosa accadrà stasera quando si tornerà ancora una volta in onda col programma di Rai 1.

Insinna e un carattere apprezzabile

Flavio Insinna è stato davvero molto simpatico nell’episodio incriminato, dimostrando di avere carattere e grande umorismo. E’ riuscito così a raccontare ancora una volta un momento particolare, senza eccedere e andare sopra le righe. Staremo a vedere se stasera durante la nuova puntata avrà ancora una volta voglia di rappresentare le emozioni del pubblico grazie al suo modo di fare sempre istrionico ma mai volgare.

Impostazioni privacy