Home News Stefano De Martino, oltre il danno la beffa: chi gli ha fatto...

Stefano De Martino, oltre il danno la beffa: chi gli ha fatto un occhio nero?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:35
CONDIVIDI

Stefano De Martino ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra a tutti i suoi fan e follower il suo occhio nero e chiama in causa Paolo Fox.

Stefano De Martino single

Stefano De Martino ha pubblicato un video davvero totalmente inaspettato in cui ha mostrato a tutti i suoi numerosissimi fan e follower il suo nuovo occhio nero.

In molti si chiedono chi glielo abbia procurato e la risposta è davvero inaspettata poiché a farglielo è stato suo figlio Santiago dandogli una testata.

Che cos’è successo? A spiegarlo è stato l’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi, tornato su tutte le prime pagine dei giornali per il sempre più probabile addio -di nuovo- a Belen Rodriguez. Ecco che cos’ha detto, ha anche chiamato in causa l’oroscopo di Paolo Fox.

Stefano De Martino, Santiago gli fa un occhio nero

Stefano De Martino single

Ecco che cos’ha detto a riguardo Stefano De Martino spiegando che cos’è successo.

“Mio figlio è nato il 9 di aprile, quindi è dell’ariete. Dicono che chi nasce sotto il segno dell’ariete abbia la testa particolarmente dura. Io ho sempre pensato fosse un falso mito sinceramente. E invece…”

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez rompe il silenzio: che stoccata a Stefano De Martino!

Dice questo mostrando il suo occhio nero che ha subito fatto allarmare tutti i suoi fan e follower. Ecco la foto in questione che mostra il suo occhio diventato nero a causa della botta e della conseguente rottura dei capillari.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez rompe il silenzio: che stoccata a Stefano De Martino!

stefano de martino occhio nero
Stefano De Martino mostra il suo occhio nero

Non sappiamo precisamente che cosa sia davvero successo al ballerino nonché conduttore di Made In Sud dal momento che non ha spiegato che cosa sia effettivamente successo in questa circostanza, ma quello che sappiamo è che il piccolo Santiago gli ha creato questa botta totalmente inaspettata.