Paolo Ciavarro mantiene la promessa: Clizia Incorvaia commossa

Paolo Ciavarro ha mantenuto la promessa fatta a Clizia Incorvaia durante il Grande Fratello Vip: ecco che cos’ha fatto, lei è commossa dal suo gesto.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Temptation Island
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro: saranno a Temptation Island?

Paolo Ciavarro ha finalmente mantenuto la promessa con Clizia Incorvaia che avevano fatto al Grande Fratello Vip 2020 e che finalmente dopo tantissimo tempo sono riusciti a mettere in pratica.

Non è chiaramente stato facile in questi mesi dal momento che la pandemia globale ha costretto tutti ad un vero e proprio stop forzato dettato dalla quarantena ma una cosa è certa: il loro grande amore adesso può sbocciare finalmente come del resto è giusto che sia per una coppia che tantissimi siti e tantissimi follower hanno definito “da film”.

Ecco che cosa hanno fatto insieme: i due hanno letteralmente fatto impazzire il web, con i due che si sono fatti fotografare insieme mentre stavano facendo qualcosa di assolutamente normale ma che, di fatto, dopo essere stati per mesi nella casa più spiata d’Italia e soprattutto aver vissuto il periodo di pandemia globale lontani, non lo è affatto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro “rifiutano” Maria De Filippi: succede ancora

Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia e quella promessa speciale

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Temptation Island
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro saranno a Temptation Island?

“Pizza fredda e birra calda” ma le promesse si mantengono. I due, infatti, hanno mangiato pizza e birra sulla spiaggia di Fregene, una delle più famose e storiche di questa regione, ossia il Lazio. 

I due stanno cercando, nel -quasi- più totale silenzio, cercando di fare la propria vita insieme, nella speranza che il loro amore, come sembra, possa durare fino all’eternità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Clizia Incorvaia, prima notte con Paolo Ciavarro: confessione bollente

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pizza fredda e birra calda 😙#promessamantenuta

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Una cosa, però, è certa: i due hanno mantenuto le promesse e finalmente possono tornare ad essere felici. Insieme, uno accanto all’altro, come nella foto.

Impostazioni privacy