Ignazio Moser e Andrea Damante, amicizia finita: il motivo è sorprendente

L’amicizia tra Ignazio Moser e Andrea Damante è finita? Stando alle ultime indiscrezioni pare proprio che tra i due non ci siano più rapporti, ma il motivo è sorprendente.

Ignazio Moser e Andrea Damante, amicizia finita

Andrea Damante e Ignazio hanno iniziato una grande amicizia in questi ultimi anni, i due hanno iniziato a frequentarsi dopo la partecipazione di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2.

Qui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha stretto un rapporto con Cecilia e Ignazio, e una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia le giovani coppie si sono spesso frequentanti. Tuttavia, stando a quanto rivelato da Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, tra Andrea e Ignazio c’è della maretta.

Ignazio Moser e Andrea Damante, amicizia finita

Ignazio Moser cambia vitaIgnazio Moser e Andrea Damante, amicizia finita

Il web si sta chiedendo come mai sia finita l’amicizia tra Andrea Damante e Ignazio Moser, i due infatti sembrano non essere più in buoni rapporti. Ecco quello che si legge su Chi“Da migliori amici, da colleghi di palestra, dalle condivisioni social e dalle vacanze a perfetti sconosciuti…Così finisce un’amicizia.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giulia De Lellis, scherzo geniale ad Andrea Damante: ci è cascato in pieno

C’è chi credo che dietro alla rottura dei rapporti tra Ignazio e Andrea ci sia lo zampino delle loro fidanzate. Non va infatti sottovalutato che fino a pochi mesi fa Giulia De Lellis era legata al campione di Moto Gp Andrea Iannone, noto per essere stato anche l’ex di Belen Rodriguez, sorella maggiore di Cecilia.

I rapporti tra le due si sono per questo bruscamente interrotti, senza compromettere il rapporto tra Ignazio e Andrea, che prima del ritorno di fiamma con Giulia era legato alla giovanissima modella Claudia Coppola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser? Parla il suocero

Giulia De Lellis, si legge su Lanostratv.it, dopo la rottura con Damante si era scagliata contro Ignazio, accusandolo di averla “tradita”: che il giovane sapesse delle scappatelle di Damante? Non c’è dato sapere, tuttavia questo incrinò definitivamente la relazione tra Giulia e la coppia nata al Grande Fratello Vip.

https://www.instagram.com/p/CBqu36fKw7D/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, pare proprio che il ritorno con la sua amata Giulia sia costato a Damante un amico.

Impostazioni privacy