Home News Chiara Ferragni irriconoscibile: cosa le è successo? Non sembra lei

Chiara Ferragni irriconoscibile: cosa le è successo? Non sembra lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00
CONDIVIDI

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto davvero molto curiosa e particolare dal momento che non sembra nemmeno lei: è irriconoscibile, cosa le è successo?

Chiara Ferragni,

Chiara Ferragni è apparsa davvero irriconoscibile in quella foto che ha pubblicato qualche ora fa su Instagram e che ha fatto letteralmente impazzire il web. L’immagine risale al 2018 come ha voluto precisare l’influencer più famosa al mondo, ma che allo stesso tempo fa comunque impressione dal momento che siamo soliti vederla davvero molto diversa rispetto a quell’immagine in cui appare davvero in una veste in cui non l’avevamo mai vista.

Ecco l’immagine, il montaggio che mostra la donna moglie di Fedez come si presenta solitamente sui social network, ed in generale in tutte le uscite “ufficiali” e come è invece nella realtà. Il cambiamento è sorprendente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chiara Ferragni si commuove: ecco cosa ha fatto Fedez per lei

Chiara Ferragni irriconoscibile: la foto “Instagram vs realtà”

Chiara Ferragni, quanto costano le sue ciabatte

Chiara Ferragni ha pubblicato un’immagine in cui mostra il suo volto mentre mangia a bordo di un lussuosissimo yacht ad Ibiza. Nella prima immagine si vede mentre sta sorridendo scrutando il mare intorno a lei e, soprattutto, è davvero elegante.

Nella seconda, invece, la si vede ingurgitare del cibo come tutte le persone “normali” affamate: insomma, con questo post chiaramente autoironico la ragazza, che è una vera e propria imprenditrice a 360 gradi, dimostra ancora una volta quanto voglia essere vicina a tutte le persone “comuni” e “normali”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chef Rubio contro Chiara Ferragni: volano accuse pesanti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Instagram vs. reality, summer edition 😅 (This was from my Ibiza bachelorette, July 2018)

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

L’immagine ha subito fatto il giro del web ed è riuscita a fare come sempre incetta di like e commenti e soprattutto condivisioni: i suoi contenuti, nel bene e nel male, non sono e non saranno mai banali.