Wonderland, oggi puntata speciale: si parlerà di Far East Festival

Puntata speciale oggi di ‘Wonderland’, che andrà in onda su Rai 4. Si parlerà infatti del ‘Far East Festival’. Ecco che cosa succederà.

Wonderland

‘Wonderland‘ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti di Rai 4. La puntata che andrà in onda oggi martedì 23 giugno, alle ore 23.40, avrà anche una parte speciale e particolare. Si parlerà infatti dell’edizione del ‘Far East Film Festival’ di Udine. Quest’anno, per la prima volta nella storia della kermesse friulana, il tutto si svolgerà online dal 26 giugno al 4 luglio. Ovviamente il tutto è conseguenza delle disposizioni governative per il distanziamento sociale causato dall’emergenza sanitaria per il Coronavirus. Ma di cosa si parlerà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il cinema dei fratelli Nolan, Danilo Amato ESCLUSIVA: “Ecco come hanno ridefinito i generi”

‘Wonderland’, tutto sul ‘Far East Festival’: di cosa si tratta?

Il programm non sarà comunque meno ricco: 46 opere, tra cui 4 anteprime mondiali, 12 anteprime internazionali, 10 anteprime europee e 17 anteprime italiane. ‘Wonderland’ ripercorrerà tutto questo, fornendo anticipazioni e contenuti originali. Rai 4 d’altronde sarà media partner dell’evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto nel mondo del cinema: è morto il regista di Batman, fan disperati

Si parlerà però anche di ‘Darlin’, Il film narra di un’ ex ragazza selvaggia, che deve vedersela con l’autorità ecclesiastica che si prende cura di lei e a cui è stata affidata dal personale di un ospedale psichiatrico. Una pellicola tratta dai romanzi di Jack Ketchum Infine a chiudere il tutto sarà  ‘Tribuna surreale’, ossia una produzione cinematografica a sfondo storico-politico. I protagonisti saranno due big della politica italiana, Giulio Andreotti e Bettino Craxi. I due si incontrano e scontrano in una tribuna politica televisiva. Le due personalità politiche sono interpretate da Toni Servillo e Pierfrancesco Favino. Insomma, un’idea davvero originale e particolare. Non resta che seguire il programma e capire se ci saranno altre sorprese e colpi di scena. Nulla può essere escluso.

Impostazioni privacy