Luigi Favoloso litiga con i suoi follower: volano parole pesanti

Luigi Favoloso è tornato nell’occhio del ciclone. Tutto è legato al suo matrimonio con Elena Morali. E non mancano le polemiche sui soliti social.

luigi favoloso

Luigi Favoloso sa davvero fin troppo bene come far parlare di sé. Stavolta a far discutere e chiacchierare è il suo matrimonio con Elena Morali, celebratosi lontano da occhi indiscreti in quel di Zanzibar. Una scelta che ha scatenato reazioni soprattutto sui social network. Ed è proprio su questi ultimi, più precisamente sul profilo Instagram, che c’è stato un vero e proprio battibecco con i suoi follower. Ma che cosa è successo? Le polemiche di certo non sono mancate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso chiede aiuto: non lo vede da mesi

Luigi Favoloso, che polemica con i suoi follower

Elena Morali Luigi Favoloso

“Va di moda fare pena, ma io continuo di gran lunga a preferire fare invidia”, questo quanto scritto dal buon Luigi. Una didascalia che ha accompagnato una foto dove l’ex di Nina Moric si è immortalato pensieroso e scrutatore dell’orizzonte proprio in quel di Zanzibar. Ad attirare l’attenzione in questo post però sono soprattutto i tanti commenti. La prima a rispondere è la sua dolce metà Elena Morali: “Sei tutto mio”. Ma gli utenti però si sono scatenati con tante critiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Morali contro Simona Izzo: insulti pesanti in diretta

Fare le valigie, prendere un aereo, andare dall’altra parte del mondo, fare una specie di finto matrimonio, finanziari da un programma televisivo  e coinvolgere anche la propria madre, secondo me è il punto più basso che uno può raggiungere nella sua vita…sotto di questo non c’è niente…“, questo uno dei commenti più duro. La risposta di Favoloso però non si fa attendere: “Fare le valigie, prendere un aereo, fare una promessa di matrimonio in un paradiso, a spese proprie, un programma televisivo ci chiede le immagini perché a quanto pare qualcuno voleva vederle, mia madre a 50 anni ha trovato una nuova vita dopo anni di delusioni, direi che posso ritenermi soddisfatto“. Insomma, le polemiche corrono sui social.

Impostazioni privacy