Federico Fashion Style, la notizia che nessuno si aspettava

Federico Fashion Style, hairstylist dei Vip, sorprende tutti con una decisione che lascia tutti a bocca aperta. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

Conosciuto in tutta Italia per essere hairstylist delle Vip, arrivato al successo grazie al programma di Real Time Il salone delle meraviglie, Federico Fashion Style si lancia in una novità che sorprende tutti i tuoi fan.

La notizia stupisce e fa incuriosire e riguarda un nuovo settore in cui l’uomo ha deciso di cimentarsi, cioè quello della musica.

Sì, avete letto proprio bene, il mago delle acconciature ha deciso di esordire in campo musicale con il singolo Troppo top, annunciato sul suo account ufficiale di Instagram.

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style vittima di un incidente spiacevole: cos’è successo?

Proprio sui social infatti Federico ha comunicato a tutti i follower della notizia, invitandoli anche ad ascoltare la canzone e guardare il suo video musicale su YouTube.

Quello che certamente non stupisce è proprio la voglia di mettersi al centro dell’attenzione dell’uomo, che ci tiene sempre a curare la tua immagine e che è particolarmente portato per stare sotto i riflettori.

Federico Fashion Style, il singolo musicale

federico fashion style

Si chiama dunque Troppo top il singolo di Federico Fashion Style che sta già impazzando sul web, di cui è uscito anche il simpatico e strampalato videoclip.

Per chi si era lamentato che quest’estate non ci sarebbe stato un tormentone estivo, si potrà ricredere con la pubblicazione di questa canzone da parte del famoso parrucchiere e personaggio televisivo.

Il testo del brano di Federico va a riprendere quelle che sono le sue frasi celebri che l’uomo pronuncia spesso in salone e che caratterizzano ormai da tempo il suo personaggio.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone rimane “senza musica”: adesso che cosa farà?

A fare da corollario perfetto a testo e videoclip c’è anche un sound latino che entra subito in testa e di cui difficilmente ci si libera anche solo dopo il primo ascolto.

Ad accompagnare nel girato del video Federico Lauri, vero nome del hairstylist, ci sono insieme a lui Miriam Bucca, Alessia Manfrin, Stefania Grizzi, Patrizia Paccarié e Tatiana Sotnikova.

Impostazioni privacy