Antonella Clerici si specchia nel mare infinito: l’immagine è commovente

Antonella Clerici ha pubblicato una foto davvero stupenda in cui si vede il mare profondo che diventa quasi un sogno: l’immagine è davvero stupenda.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha postato una bellissima foto in cui ha avuto modo di condividere con tutti i suoi numerosissimi fan e follower una vista davvero mozzafiato che ha avuto modo di osservare, anche se non è ancora chiaro dove si trovasse la nota conduttrice che dopo tantissimo tempo, a settembre, tornerà a condurre un programma su Rai Uno nella fascia oraria del mattino al posto de La Prova Del Cuoco con un nuovo format.

Ecco la bellissima vista da sogno sul mare in cui la conduttrice ed il suo compagno Vittorio Garrone si specchiano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, quanto tempo che è passato: è accaduto 33 anni fa

Antonella Clerici si specchia nel mare infinito: la foto 

antonella clerici la prova del cuoco

Ecco la bellissima immagine del mare infinito e, come ha scritto lei proprio su questa storia che potrete vedere anche sul suo profilo ufficiale Instagram, “da sogno”.

Del resto tutti gli uomini e le donne, fin dalla notte dei tempi, sono stati affascinati da quello che può essere l’infinità del mare, dell’oceano e da tutto quello che è altro da noi, dall’uomo, che per sua natura è finito.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici e Massimo Giletti, retroscena sul loro grande amore

antonella clerici mare
Antonella Clerici e il mare profondo

Insomma, in attesa di vederla nuovamente in tv, per ricaricare le pile la Clerici fa sognare tutti quanti e prova a far sognare tutti quanti noi cercando, però, di rilassarsi allo stesso tempo per arrivare pronta all’appuntamento di settembre che non è poi così lontano. 

Staremo a vedere se le attese generali saranno rispettate oppure se il tutto sarà un flop anche se noi crediamo proprio che non lo sia vista la sua enorme esperienza e soprattutto il suo meraviglioso rapporto con il pubblico.

Impostazioni privacy