Rafael Skin Tight: un cambiamento enorme nella sua vita

Rafael è uno dei protagonisti di Skin Tight che è arrivato anche a pesare oltre 300 chili ma che ne ha persi 225: la sua pelle lo sta uccidendo dentro.

rafael skin tight real time
Rafael Skin Tight

Rafael è uno dei protagonisti maggiormente inaspettati di Skin Tight che ha avuto un passato fatto di obesità: è infatti arrivato a pesare qualcosa come 300 e più chili ma che, grazie ad una dieta ferrea e tantissimo esercizio fisico, è arrivato a perdere oltre 225 chili.

Questo risultato a dir poco straordinario ha tuttavia avuto una pesantissima conseguenza cioè quella di avere tantissima pelle in eccesso che gli ha creato non pochi problemi tra i quali degli enormi problemi non solo fisici ma anche e soprattutto dal punto di vista relazionale.

A causa di queste bruttissime pieghe della propria pelle, infatti, quest’uomo non è più riuscito ad uscire di casa iniziando a “morire” dentro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Megan, Skin Tight la mia nuova pelle: 22 kg di pelle in eccesso

Rafael Skin Tight come sta oggi? La foto

rafael skin tight real time
Rafael Skin Tight

L’uomo prima di rivolgersi a Skin Tight aveva infatti provato di tutto, ossia con delle creme e con tantissimo esercizio fisico ma purtroppo non sono serviti a molto anche se ovviamente un po’ hanno aiutato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Yalena, Skin Tight la mia nuova pelle: rischiava di perdere la sua mobilità

Alla fine Rafael è arrivato in clinica per cercare di risolvere per sempre questo enorme problema che gli stava letteralmente spegnendo il “fuoco” dentro: non riusciva nemmeno più a vedere i propri amici o a conoscere persone nuove.

Insomma, i risultati dell’operazione che potrete poi vedere su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre, sono davvero straordinari e finalmente adesso quest’uomo può finalmente tornare a sorridere. Anche in questo senso, dopo un grande cambiamento in termini di peso, ne ha fatto un altro altrettanto importante per tornare finalmente a vivere.

Impostazioni privacy