Lory Del Santo sul suicidio di suo figlio: “Non potevo salvarlo”

Lory Del Santo è tornata a parlare del suicidio di suoi figlio Loren, morto a soli 19 anni: le parole della showgirl lascia tutti senza parole.

Lory Del Santo
Lory Del Santo

Nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, Lory Del Santo è tornata ad affrontare uno dei suoi momento più tragici, la morte di suoi figlio Loren che si è tolto la vita a soli 19 anni.

A rivelare questo momento tragico è stata proprio la Showgirl durante la sua partecipazione al Grande Fratello, dove ha cercato di fare luce sulla malattia che affliggeva il ragazzo.

Lory Del Santo sul suicidio del figlio

Lory Del Santo

Un commovente racconto quello di Lory Del SantoLive Non è La D’Urso, non solo ha svelato per la prima volta l’identità del padre di suoi figlio Loren, che sconvolse la sua vita con il suo suicidio all’età di 19 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo: quanti anni ha? La differenza d’età è notevole

“Voglio ricordare solo le cose belle di Loren” ha raccontato la Del Santo, nato dalla relazione con un Dj nonostante il ragazzo non abbia mai saputo niente dell’identità di suo padre.

Lory Del Santo ha aggiunto di aver rivisto il ragazzo quando suo figlio aveva tre anni ma di non aver avuto più traccia di lui, che non si è mai presentato all’appuntamento per discutere del bambino. Loren ha anche un fratello, figlio di Ingrid Casares, una donna molto ricca e famosa per aver avuto una relazione con Madonna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lory Del Santo, il suo sfogo divide il web: “Spero che i limiti vengano ritirati”

Il giovane ha sviluppato una malattia che lo ha portato ad avere un comportamento distaccato: “Mi sono chiesta perché non mi fossi mai accorta che fosse malato. – ha detto Lory – Non c’erano stati campanelli d’allarme.”

“Mi sono detta, se io lo avessi saputo dall’inizio di questa malattia, sapendo che non potevo fare nulla, – specificando- che non c’erano cure né medicine, avrei passato venti anni della mia vita infelice“, invece è stata felice di averli vissuti con serenità con il ragazzo.

https://www.instagram.com/p/CBtdhNlFnmB/?utm_source=ig_web_copy_link

Solo dopo la morte di Loren, a soli 19 anni, ha scoperto il segreto di suo figlio cercando tra alcune carte del giovane.

Impostazioni privacy