Fernanda Lessa, “Ho denunciato tutto, non potevo sopportarlo”

Dopo un lungo periodo di silenzio, Fernanda Lessa è tornata a parlare. Le confessioni della brasiliana hanno colpito un po’ tutti.

Fernanda Lessa attimi di terrore

Fernanda Lessa è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, vinta poi da Paola Di Benedetto. I suoi durissimi scontri e battibecchi Antonella Elia sono rimasti nella memoria dei telespettatori del noto reality show. Ora, dopo un periodo di silenzio, la brasiliana è tornata a parlare, toccando tantissimi argomenti. Ma che cosa ha detto? La verdeoro si è confessata in un’intervista concessa ai microfoni di ‘Non succederà più’, trasmissione in onda su Radio Radio e condotta da Giada Miceli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Figlie Fernanda Lessa, chi sono Lua Clara e Ira Marie Dileo?

Fernanda Lessa, le sue parole non lasciano indifferenti

Fernanda Lessa

Fernanda si è innanzitutto soffermata sulla reunion tra ex gieffini che tanto ha fatto discutere: “Gli inviti sono stati fatti da me e da Fabio. Avrei voluto chiamare Licia Nunez, ma magari non va d’accordo con altre persone. Clizia e Paolo non sono venuti perché vogliono stare un po’ per i fatti loro. Noi comunque eravamo tutti in coppia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip, arriva la contro reunion: la risposta degli “esclusi”

La Lessa ha poi confessato di esser vittima quotidianamente di numerosi insulti, ammettendo la sua sofferenza e il suo dispiacere per tutto questo: “Mi dicono torna al tuo Paese, strega. Ovviamente ho denunciato il tutto, perché penso che il razzismo sia un crimine. Queste mi vengono scritte sui social, ma anche dette di persona. Io voglio che il mio Paese è l’Italia, dove pago regolarmente le tasse. In Brasile ci vado in vacanza. Questa situazione mi delude e mi fa arrabbiare. Penso che sia un qualcosa di allucinante“. Insomma, l’odio corre sul web e non solo. La brasiliana ha comunque dimostrato, in più di un’occasione, di sapere reagire e mettersi tutto alle spalle.

Impostazioni privacy