Elena Morali lascia Luigi Favoloso in diretta? La chat incriminante

Elena Morali lascia Luigi Favoloso in diretta? La chat di Daniele Di Lorenzo apre nuovi scenari sulla vicenda.

Elena Morali Instagram
Elena Morali (Instagram)

Mentre Elena e Luigi sembrano essersi sposati a Zanzibar con una romantica cerimonia sulla spiaggia, forse intercettata dalle telecamere di Barbara D’Urso.

Tuttavia mentre la coppia posta le romantiche foto delle presunte nozze sul profilo di Daniele Di Lorenzo, ex della Morali, si racconta un’altra storia.

Il produttore, spesso ospite dei salotti della D’Urso, ha pubblicato una serie di screenshot che lasciano intuire una realtà totalmente diversa da quella che siamo stati abituati a vedere negli ultimi mesi.

Elena Morali lascia Luigi Favoloso in diretta?

Elena Morali Luigi Favoloso
Elena Morali Luigi Favoloso

Sul profilo Instagram di Daniele Di Lorenzo sono apparsi degli sms shock su Elena Morali e Luigi Favoloso, la coppia che sembra essersi sposata da poco  a Zanzibar non vive l’idilliaca storia che hanno mostrato alle telecamere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati? 

Da diversi giorni sul profilo di Daniele Di Lorenzo si parla della storia che lega l’ex del comico Scintilla a Favoloso. I due si sono conosciuti dopo la fine della relazione di quest’ultimo con Nina Moric, che lo ha pubblicamente accuso di violenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elena Morali è finita con Luigi Favoloso? La rivelazione

Di Lorenzo ha quindi condiviso nuove presunte chat con Elena, nelle quali la donna si dice pronta a lasciare Favoloso in diretta TV a Live. Proprio oggi, domenica 21 giugno 2020, andrà in onda l’ultima puntata del talk di Barbara D’Urso, proprio quella nella quale è previsto il colpo di scena.

Violenze domestiche?

Come riportato anche da Ilgiornale.it nelle presunte chat di Elena Morali si racconta una scomoda verità su presunte violenze domestiche da parte di Luigi Favoloso: “Amore, ti prego ho pauraLuigi mi manipola e ricatta continuamente. Ti prego aiutami” si legge in un sms che riporta la data del 10 giugno.

Nelle ultime ore è apparsa sui social la replica di Elena Morali che ha così commentato: “Non ho bisogno di commentare illazioni false di un pazzo. Per tutto ciò ci sta già pensando il mio legale.”

https://www.instagram.com/p/CA3KS-thwQb/?utm_source=ig_web_copy_link

La donna ha poi aggiunto: “Il pazzo è indagato per violenza privata e non solo. Se davvero dovete scrivere di qualcosa, scrivete di questo. Stando alla modella Di Lorenzo ha come obiettivo quello di denigrarla e cercare di rovinarle il momento magico.

 

Impostazioni privacy