Claudia Coppola, like ai Damellis: il gesto inaspettato

Claudia Coppola, l’ultima ex di Andrea Damante, si è resa protagonista di un gesto inaspettato nei confronti dei Damellis, il suo like ha fatto scatenare Instagram.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Claudia CoppolaAndrea Damante hanno avuto una relazione fino a poco prima del ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. I due avevano trascorso insieme le vacanze di Natale ma già ai primi accenni di pandemia, il noto Dj era tornato tra le braccia della sua ex.

Claudia e Damante avevano pubblicato le foto della loro vacanza a Courmayeur su Instagram, proprio da Cortina l’ultima foto sul social della giovane risalente al 6 febbraio. Esattamente un mese dopo, le prime avvisaglie del ritorno della coppia d’oro di Uomini e Donne.

Claudia Coppola like ai Damellis

andrea damante claudia coppola

Il produttore Carlo Gussalli ha pubblicato una foto di gruppo, nella quale spiccano anche i Damellis, i giovani ritratti su uno yatch al largo delle Cinque Terre ha ottenuto il like di Claudia Coppola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Andrea Damante e Claudia Coppola, brutta disavventura alle Bahamas

Un gesto inaspettato che ha fatto letteralmente impazzire il web, incredulo davanti al like dell’ex fidanzata di Andrea Damante. La notizia è stata riportata immediatamente da Very Inutil Peolple che ha raccolto la prima dichiarazione della Coppola: “Diciamo che ho vinto il premio per il peggior like messo per sbaglio. Sfido chiunque a battermi.”

La modella, classe 1996, non posta più contenuti sul suo profilo Instagram che conta ben 71,2 mila follower. La giovane non ha mai commentato il ritorno di fiamma di Andrea Damante e Giulia De Lellis che hanno di recente preso casa insieme a Verona e pensano al matrimonio già per il prossimo anno.

Non sappiamo però quale sia la ragione del fermo del suo profilo Instagram, dove spiccano tra le altre le foto insieme all’ex tronista di Uomini e Donne.

Il dubbio del web

Il like messo per sbaglio da Claudia Coppola ha fatto molto discutere, la notizia è stata riportata da diverse pagine di gossip su Instagram e nei commenti molti utenti del noto social si sono scatenati.

https://www.instagram.com/p/B8O_FpNIXUG/?utm_source=ig_web_copy_link

C’è infatti che non crede ai like messi per sbaglio e chi si dice convinto che sia una manovra studiata dalla modella per tornare a far parlare di lei.

Impostazioni privacy